Ruote da enduro belle resistenti

Gabrigiuli898

Biker novus
8/1/17
33
5
0
Visita sito
Salve a tutti! Vengo da delle Hope tech 35w ruote belle ma a parer mio poco resistenti in quanto la posteriore l'ho tritata parecchio con pure la mousse interna. Sono 1.90 x 90kg . Quindi mi chiedevo se ci fossero delle ruote da discipline belle toste tipo Gravity con cui sostituirle e che non si allentasse nulla diversamente delle hope. Intendevo prendere solo il cerchio e riutilizzare il mozzo dei vecchi! Aiutatemi vi pregoo
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Salve a tutti! Vengo da delle Hope tech 35w ruote belle ma a parer mio poco resistenti in quanto la posteriore l'ho tritata parecchio con pure la mousse interna. Sono 1.90 x 90kg . Quindi mi chiedevo se ci fossero delle ruote da discipline belle toste tipo Gravity con cui sostituirle e che non si allentasse nulla diversamente delle hope. Intendevo prendere solo il cerchio e riutilizzare il mozzo dei vecchi! Aiutatemi vi pregoo
Io peso circa 10kg più di te e uso Flow Mk3 con mozzi Hope. Visto che hai i cerchi mal messi puoi recuperare i mozzi e provare questi cerchi oppure i DtSwiss che ti hanno consigliato. Di solito sono entrambi il riferimento per ruote robuste
 
  • Mi piace
Reactions: Gabrigiuli898

Classifica mensile dislivello positivo