Ruote FSA K-FORCE in carbonio 29

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dumpweed

Biker tremendus
17/8/14
1.091
319
0
Visita sito
sono ruote poco diffuse, non ci sono nemmeno test in giro, mi sembra.
ad ogni modo FSA è una garanzia, non credo che qualitativamente siano inferiori a quelle di tanti altri marchi
 
  • Mi piace
Reactions: kate

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
Ciao. Come vanno le ruote?
Fatte quattro uscite con percorsi misti e un uscita anche su pietre e terreno sassoso. Ottimo comportamento e eccellente scorrevolezza (riferita a cuscinetti ceramici). Le ruote precedenti erano delle Roval (no carbon) che notoriamente sono molto scorrevoli e devo dire che queste se la giocano alla pari. Bello il cerchio asimmetrico. Sono riuscito a fare un mega affare per il black friday sommato al cyber monday (-70%) per cui ho pagato queste ruote in carbonio di fascia alta, assemblate a mano e con cuscinetti ceramici quanto una coppia di ruote di fascia media in lega. Credo siano la versione di tre anni fa ma erano esattamente come cercavo...e poi a questo prezzo non potevo lasciarle :)
 
  • Mi piace
Reactions: OZZY_82

Classifica mensile dislivello positivo