Ruote Vuelta Hyperlite Plus 2012

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


biker1975

Biker novus
1/2/12
4
0
0
Lecco
Visita sito
Vorrei gentilmente sapere se qualcuno sa darmi e fornirmi utili e sincere informazioni sulle seguenti ruote. Il mio utilizzo è XC, pochissime gare e percorro circa 3.000 km annui. Si trovano ad un buon prezzo (€ 220,00 circa) ma il loro peso è soprendente!!! Che ne dite??? HELP MEEEE!!!
Grazie :nunsacci:

Vuelta Hyperlite Plus 2012


Ruote XC superleggere per camera MTB
  • Cerchio in alluminio altezza 23mm
  • 28 Raggi Inox doppio spessore 2.0 / 1.6 / 2.0
  • Nipples in alluminio
  • Mozzo anteriore a 2 cuscinetti, posteriore con 4 cuscinetti - attacco disco a 6 fori
  • Peso 1575 gr. senza sganci e paranipple
  • Complete di sganci rapidi e paranipple
  • Colori: Bianco grafiche rosso / Nero grafiche rosse
 

schic85

Biker superis
30/4/11
393
0
0
venezia
Visita sito
C'è un altra discussione aperta dove si parla di queste ruote, io personalmente mi sento di consigliarle, non ho il modello che dici tu ma le fusion lite e mi trovo davvero bene.
 

Neca

Biker tremendus
28/5/11
1.049
0
0
Milano
Visita sito
Vorrei gentilmente sapere se qualcuno sa darmi e fornirmi utili e sincere informazioni sulle seguenti ruote. Il mio utilizzo è XC, pochissime gare e percorro circa 3.000 km annui. Si trovano ad un buon prezzo (€ 220,00 circa) ma il loro peso è soprendente!!! Che ne dite??? HELP MEEEE!!!
Grazie :nunsacci:

Vuelta Hyperlite Plus 2012


Ruote XC superleggere per camera MTB
  • Cerchio in alluminio altezza 23mm
  • 28 Raggi Inox doppio spessore 2.0 / 1.6 / 2.0
  • Nipples in alluminio
  • Mozzo anteriore a 2 cuscinetti, posteriore con 4 cuscinetti - attacco disco a 6 fori
  • Peso 1575 gr. senza sganci e paranipple
  • Complete di sganci rapidi e paranipple
  • Colori: Bianco grafiche rosso / Nero grafiche rosse

ci sono altre due discussioni su queste ruote:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=220034
non le conoscono in tanti, avevo fatto la stessa domanda anche io.
 

Classifica mensile dislivello positivo