Südtirol Sellaronda HERO 2012

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito
Il tempo mette davvero una schifezza....
.... se davvero piove come dicono vi verrò a tifare al Passo Duron!

Io sotto l'H2O non parto.

Ero della tua stessa idea fino a 10 giorni fa, ma ora che mancano meno di 2 giorni ho cambiato idea.... La voglia di farla è troppa, parto anche sotto la pioggia....:-)..

Stasera quando esco dall' ufficio vado a comprarmi un antipioggia nuovo nuovo, traspirante e sabato se sarà acqua, mi barderò per bene... Tanto con l' acqua presa alla Paola Pezzo di quest' anno, oramai sono rodato...:smile::smile:....
 

kancro

Biker serius
19/9/06
214
1
0
Centobuchi (AP)
Visita sito
Per chi l'ha già fatta, nel caso piovesse diventa troppo ostica o pericolosa?
Grazie

Secondo me assolutamente no; unici punti critici, pezzo famoso da camminare in salita (terreno smosso) inizio salita Sourasass e discesa dopo passo Pordoi (single track tecnico con radici e qualche roccia), unico vero problema abbassamento temperatura nelle lunghe discese veloci!!!!!
 

lele3010

Biker superis
10/4/06
354
0
0
48
Zola Predosa (Bologna)
Visita sito
Stasera quando esco dall' ufficio vado a comprarmi un antipioggia nuovo nuovo, traspirante e sabato se sarà acqua, mi barderò per bene... Tanto con l' acqua presa alla Paola Pezzo di quest' anno, oramai sono rodato...:smile::smile:....

Ti capisco, la scimmia incalza...:i-want-t:.
Io deciderò al momento, così tante ore sotto H2O e freschetto non è nei miei piani doverle affrontare, da quelle parti ho già preso neve anche in estate.
Ci si vede su CIAOOOOO
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.686
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
una domanda da neofito , meglio scarpe tipo xc oppure tipo shimano spd ?

Gli scarpini leggeri e rigidi tipici da xc ti risulteranno scomodi se farai parte dell' 80-85% dei bikers che si camminerà buona parte dell' Ornella. Io personalmente mi presenterò allo start con un paio di scarpe da AM, queste http://www.bobshop.de/it/Uomo/Scarp...OTT-Scarpe-MTB-Trail-2011-nere-antracite.html
con suola gommata, veramente ottime da camminare anche se sono meno performanti in salita (in sella, ovvio).
 
Bene bene, vi ho letti tutti i giorni piacevolmente, per capire e per sapere gli umori prima della gara più attesa dell'anno. La mia macchina fotografica ed il microfono sono già in borsa ... ed attendo solo di mettere alla prova la Specy stasera (è stata due giorni dal "dottore"), per vedere se per me sarà un ottimo Sellaronda Day. :i-want-t:
Se per il Sellaronda Hero vedete una fotografa alta e bionda (brutta come una cambiale scaduta!!:beautifu:), ed avete voglia di farvi intervistare .... chiedete pure! Ciò che mi distingue è la mia ironìa, quindi ... non c'è bisogno di arrivare prima di Mirko Celestino per essere immortalati dalla mia macchina fotografica o essere intervistati per dire due stupidaggini simpatiche!!! Sarò insieme allo zio dei bikers d'Italia (Natale Reboldi), e ci riconoscerete per i simboli di MTB Channel (Siamo lì per quel motivo, ... ma soprattutto per passione!!).
Oramai vi conosco attraverso i vostri scritti ... so chi ha paura, chi mangerà la pasta .... chi ha una 29'' ... chi ha cambiato il pacco pignoni ... chi lo fa per gioco, e chi ci mette più passione. Non sono in grado di darvi consigli, :il-saggi: ne informazioni in più a ciò che già sapete:spetteguless:, ma semplicemente ...Auguro a tutti un'ottima gara, ... ognuno per la sua preparazione e per la sua grinta ... e che tutti superiate voi stessi :twisted:.
BUON SELLARONDA HERO a tutti ... e tutti campioni "nella vita" :}}}:
Roberta.
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Se all'arrivo mi aspetti... allora..... accellero :smile::smile::smile:

oggi mi sono comprato antivento e pioggia nuovo di pacca
Mi preoccupa il freddo adesso Credo che sotto mi metterò una maglia tecnica calzettoni tattici e.............. borsa dell'acqua calda

Comunque pioggia, neve o freddo ci si vede in griglia e comunque vada sarà un......... Trionfo


Bene bene, vi ho letti tutti i giorni piacevolmente, per capire e per sapere gli umori prima della gara più attesa dell'anno. La mia macchina fotografica ed il microfono sono già in borsa ... ed attendo solo di mettere alla prova la Specy stasera (è stata due giorni dal "dottore"), per vedere se per me sarà un ottimo Sellaronda Day. :i-want-t:
Se per il Sellaronda Hero vedete una fotografa alta e bionda (brutta come una cambiale scaduta!!:beautifu:), ed avete voglia di farvi intervistare .... chiedete pure! Ciò che mi distingue è la mia ironìa, quindi ... non c'è bisogno di arrivare prima di Mirko Celestino per essere immortalati dalla mia macchina fotografica o essere intervistati per dire due stupidaggini simpatiche!!! Sarò insieme allo zio dei bikers d'Italia (Natale Reboldi), e ci riconoscerete per i simboli di MTB Channel (Siamo lì per quel motivo, ... ma soprattutto per passione!!).
Oramai vi conosco attraverso i vostri scritti ... so chi ha paura, chi mangerà la pasta .... chi ha una 29'' ... chi ha cambiato il pacco pignoni ... chi lo fa per gioco, e chi ci mette più passione. Non sono in grado di darvi consigli, :il-saggi: ne informazioni in più a ciò che già sapete:spetteguless:, ma semplicemente ...Auguro a tutti un'ottima gara, ... ognuno per la sua preparazione e per la sua grinta ... e che tutti superiate voi stessi :twisted:.
BUON SELLARONDA HERO a tutti ... e tutti campioni "nella vita" :}}}:
Roberta.
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.729
27
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Bene bene, vi ho letti tutti i giorni piacevolmente, per capire e per sapere gli umori prima della gara più attesa dell'anno. La mia macchina fotografica ed il microfono sono già in borsa ... ed attendo solo di mettere alla prova la Specy stasera (è stata due giorni dal "dottore"), per vedere se per me sarà un ottimo Sellaronda Day. :i-want-t:
Se per il Sellaronda Hero vedete una fotografa alta e bionda (brutta come una cambiale scaduta!!:beautifu:), ed avete voglia di farvi intervistare .... chiedete pure! Ciò che mi distingue è la mia ironìa, quindi ... non c'è bisogno di arrivare prima di Mirko Celestino per essere immortalati dalla mia macchina fotografica o essere intervistati per dire due stupidaggini simpatiche!!! Sarò insieme allo zio dei bikers d'Italia (Natale Reboldi), e ci riconoscerete per i simboli di MTB Channel (Siamo lì per quel motivo, ... ma soprattutto per passione!!).
Oramai vi conosco attraverso i vostri scritti ... so chi ha paura, chi mangerà la pasta .... chi ha una 29'' ... chi ha cambiato il pacco pignoni ... chi lo fa per gioco, e chi ci mette più passione. Non sono in grado di darvi consigli, :il-saggi: ne informazioni in più a ciò che già sapete:spetteguless:, ma semplicemente ...Auguro a tutti un'ottima gara, ... ognuno per la sua preparazione e per la sua grinta ... e che tutti superiate voi stessi :twisted:.
BUON SELLARONDA HERO a tutti ... e tutti campioni "nella vita" :}}}:
Roberta.

Grazie 1000 per gli Auguri...e a Te buon lavoro all'ora...:°°(:
 

Classifica mensile dislivello positivo