Südtirol Sellaronda HERO 2013.....di tutto e di più....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aumadoc

Biker superis
17/7/07
454
4
0
SAN REMO
Visita sito
non dirmelo che anche da noi...questa mattina sono 9 gradi...almeno si pouo uscire in bici però...di questi periodi a qust'ora almeno 15 gradi.....speriamo che finisca che non se ne puô più

Di solito qui da ma in questo periodo si va gia al mare.
Invece oggi freddo ,pioggia e grandine.
Beh se non altro la pioggia ha tirato via il fango dalla mtb!
:medita:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.686
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Vorrei calmare un attimo gli allarmismi con lo screen shot della webcam su Tublà in questo momento.
Non mi sembra obiettivamente una situazione tragica a quasi un mese dall'evento!
 

Allegati

  • valgardena02_1200.jpg
    valgardena02_1200.jpg
    61,2 KB · Visite: 48
  • Mi piace
Reactions: glassman

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Vorrei calmare un attimo gli allarmismi con lo screen shot della webcam su Tublà in questo momento.
Non mi sembra obiettivamente una situazione tragica a quasi un mese dall'evento!

guarda che gli "allarmismi" li fa l' organizzazione.....Mail che dicevano che si riservavano di definire il percorso una settimana prima ( che in sostanza vuol dire questo la mail mandata) gli altri anni non l' han mandata.....

faccio notare che il dantercepies, che si vede a sinistra in alto è tre quarti sotto la neve, che il sourasass credo sia esposto come la zona a sinistra delle creste del cir.....

e che il primo anno, che fece caldissimo tutto maggio e giugno, al single dal sourasass al pordoi c'erano un paio di lingue di neve da fare a piedi, e in val duron e dantercepies c'erano pozze di neve...........io spero solo ci sia il sole, poi se c'è anche la neve sarà ancora più bello
 

lele3010

Biker superis
10/4/06
354
0
0
48
Zola Predosa (Bologna)
Visita sito
Per non saper ne leggere ne scrivere l' 8 e il 9 Giugno salgo a Selva per un we pedalato.
La prima idea era fare il tutto il percorso corto al quale mi sono iscritto, mi sa però che da qualche parte lo dovrò tagliare.

Poi se viene estate, quella vera, tutto in una volta tanto meglio.

Ciao a tutti vi aggiornerò.
 

istria

Biker tremendus
18/11/09
1.110
59
0
croatia
Visita sito
Per non saper ne leggere ne scrivere l' 8 e il 9 Giugno salgo a Selva per un we pedalato.
La prima idea era fare il tutto il percorso corto al quale mi sono iscritto, mi sa però che da qualche parte lo dovrò tagliare.

Poi se viene estate, quella vera, tutto in una volta tanto meglio.

Ciao a tutti vi aggiornerò.

"tanta roba" non la fai , io sono stato 10 giorni fa (prime del ultima neve) e cera tanta neve! citta dei sassi neve, passo duron neve, single veso passo Pordoi neve ecc...
 

lele3010

Biker superis
10/4/06
354
0
0
48
Zola Predosa (Bologna)
Visita sito
"tanta roba" non la fai , io sono stato 10 giorni fa (prime del ultima neve) e cera tanta neve! citta dei sassi neve, passo duron neve, single veso passo Pordoi neve ecc...

Beh ci si prova, poi se è davvero improponibile gironzolo :i-want-t: dalle parti stando + basso oppure asfalto, è sempre comunque allenamento.

Alla peggio vado a fare la bustina da te in piscina ad Ortisei.

Ciao ci si vede in griglia
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Per non saper ne leggere ne scrivere l' 8 e il 9 Giugno salgo a Selva per un we pedalato.
La prima idea era fare il tutto il percorso corto al quale mi sono iscritto, mi sa però che da qualche parte lo dovrò tagliare.

Poi se viene estate, quella vera, tutto in una volta tanto meglio.

Ciao a tutti vi aggiornerò.


Nel caso,sarebbe interessante conoscere le tue impressioni sul nuovo tratto inedito che parte da Corvara e presente solo nel percorso corto.
 

Gigen

Biker novus
16/4/12
2
0
0
Nova Gorica
Visita sito
Ciao a tutti.
Siccome non mi sono preparato abbastanza per via di un intervento al ginocchio, vendo la mia iscrizione alla SRH. Vi prego di contattarmi in privato. Lo scorso anno ho comprato l iscrizione nello steso modo, quindi non ci sono problemi.
Vendo al primo interessato...
Ciao.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Ciao a tutti.
Siccome non mi sono preparato abbastanza per via di un intervento al ginocchio, vendo la mia iscrizione alla SRH. Vi prego di contattarmi in privato. Lo scorso anno ho comprato l iscrizione nello steso modo, quindi non ci sono problemi.
Vendo al primo interessato...
Ciao.


Dal regolamento del SRH 2013
http://www.sellarondahero.com/it/regolamento.asp

8. DISDETTA DELLA PARTECIPAZIONE
Non è possibile sostituire un partecipante iscritto. In caso di disdetta, valida solo se comunicata per iscritto e pervenuta entro il 15/06/2013 ore 23:59, la quota d’iscrizione e la cauzione per il chip sarà tenuta valida per l’edizione 2014. Non si accettano disdette dopo il 15/06/2013.
La restituzione della quota d’iscrizione non verrà effettuata in nessun caso, per questo motivo si consiglia la stipulazione dell’assicurazione Datasport al momento dell’iscrizione online. Qualora un iscritto fosse impossibilitato a partecipare alla Südtirol Sellaronda HERO 2013 non verrà rimborsata, nè la quota di partecipazione, nè il deposito cauzionale del chip. Non è prevista la spedizione del pacco gara.
Per l’iscrizione alla gara del 2014, sarà inviato a ottobre 2013 un modulo da compilare ed inviare all’organizzazione unitamente all’integrazione. Nel caso che il partecipante fosse impossibilitato a partire anche nell’edizione successiva, la quota è persa e non sarà rimborsata.
...
 
D

dandy1973

Ospite
hanno la sfera magica, come ho gia detto non fatevi paranoie, mancano 25 gg e tutto puo cambiare.......................anche il tracciato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo