Südtirol Sellaronda HERO 2013 - Iscrizioni aperte dal 25.10.2012

lele3010

Biker superis
10/4/06
354
0
0
48
Zola Predosa (Bologna)
Visita sito
Hero 2011, partito senza ogni speranza e l'ho finita con il serbatoio in riserva. SODDISFATTO A 1000

Hero 2012, + allenato e determinato, ero in griglia e sono partito ma all'inizio del Dantercepies mi sono arreso, la pioggia mi aveva preso male, molto male...
... poi rimorsi a 1000 per i giorni seguenti.

Hero 2013, appena iscritto, evvai !!!
 

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
ciao, qualcuno mi spiega la differenza tra tessera uomini e hobby uomini ??

spero tanto di essere con voi quel sabato di giugno che verrà !!!!

grazie
 

runnermhr

Biker extra
27/8/07
759
0
0
Verona
Visita sito
Hero 2011, partito senza ogni speranza e l'ho finita con il serbatoio in riserva. SODDISFATTO A 1000

Hero 2012, + allenato e determinato, ero in griglia e sono partito ma all'inizio del Dantercepies mi sono arreso, la pioggia mi aveva preso male, molto male...
... poi rimorsi a 1000 per i giorni seguenti.

Hero 2013, appena iscritto, evvai !!!

Che allenamento avevi all'incirca nelle varie edizioni?
 

milkacip

Biker ultra
8/12/06
697
1
0
Visita sito
Proprio dei furbetti quelli dell'organizzazione sul regolamento in formato cartaceo c'era scritto €70 nel sito invece €75, nonostante tutto l'organizzazione mi ha detto che era sbagliato quello del pdf.
Quando ho pagato mi aveva dato un totale poi in realtà appena spinto il totale ho dovuto pagare ben €11 di commissioni per la mastercard conoscete altri metodi di pagamento senza commissioni?
 

Marco7

Biker serius
29/10/09
128
0
0
50
mantova
Visita sito
Ciao a tutti, finalmente iscritto! :i-want-t:alle 00:31 di stamattina completavo la procedura! :-) oddio un pò caretta l'iscrizione, ma con un pacco gara così e la fama che ha questa gara posso dire che ne vale la pena... quindi nel 2013 ci sarò anche io! :-) :-) ... è la prima edizione a cui prendo parte visto che finora per disguidi vari non ho mai potuto, ed anche se quest'anno ho fatto gare marathon (DSBK, 100Km Forti, GF Alta Valtellina ecc...) visto il tracciato e l'altimetria ho optato per il 'corto' più che altro perchè vorrei fare 62Km fatti bene al massimo delle mie possibilità.
A tal proposito, visto che sono sempre alla ricerca di spunti per migliorarmi vorrei chiedere agli esperti se hanno qualche dritta su tipo di allenamento/preparazione da poter fare (anche link a siti di settore), tenendo presente che ho già una buona base di allenamento (sono 3 anni che gareggio) e gareggerò con una front da 29 (appena acquistata, e quindi dovrò farmi un pò le ossa).
Grazie a chiunque possa darmi qualche spunto.
Ciao
Marco
 

Classifica mensile dislivello positivo