sab. 5 luglio - Dorsale Triangolo Lariano

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


the.space.cowboy

Biker serius
9/10/07
108
0
0
Como/Zurigo
surf.freeflux.net
Ciao a tutti, Sabato 5 Luglio un paio di colleghi (english speakers) mi raggungono in quel di Como per un paio di giorni di mtb. Avremo intenzione di affrontare la Dorsale del Triangolo Lariano.
Nessuno che vuole aggiungersi?
A parte un mostro di tenuta atletica ben disposto ad aspettare, gli altri siamo ± sui 1000 Km di uscite quest'anno; per cui niente esagerazioni e dei bei culoni da scrivania.
L'idea é di trovarsi sul presto (7.30/8.00) Sabato alla funicolare e sfruttare al massimo le ore di frescura...
 

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
49
10
Visita sito
Ciao a tutti, Sabato 5 Luglio un paio di colleghi (english speakers) mi raggungono in quel di Como per un paio di giorni di mtb. Avremo intenzione di affrontare la Dorsale del Triangolo Lariano.
Nessuno che vuole aggiungersi?
A parte un mostro di tenuta atletica ben disposto ad aspettare, gli altri siamo ± sui 1000 Km di uscite quest'anno; per cui niente esagerazioni e dei bei culoni da scrivania.
L'idea é di trovarsi sul presto (7.30/8.00) Sabato alla funicolare e sfruttare al massimo le ore di frescura...
Uhm, interessante...
Magari vi faccio compagnia per un pezzo di giro.
Ciao.
Emanuele
 

Ricky64

Biker serius
4/9/06
121
0
0
Como
Visita sito
Ciao a tutti, Sabato 5 Luglio un paio di colleghi (english speakers) mi raggungono in quel di Como per un paio di giorni di mtb. Avremo intenzione di affrontare la Dorsale del Triangolo Lariano.
Nessuno che vuole aggiungersi?
A parte un mostro di tenuta atletica ben disposto ad aspettare, gli altri siamo ± sui 1000 Km di uscite quest'anno; per cui niente esagerazioni e dei bei culoni da scrivania.
L'idea é di trovarsi sul presto (7.30/8.00) Sabato alla funicolare e sfruttare al massimo le ore di frescura...


noi pensavamo di prendere la funicolare delle 8,30. Destinazione colme Riella Cippo Marelli Colma di Sormano Nesso Como.
Magari ci si vede .

Ciao
 

the.space.cowboy

Biker serius
9/10/07
108
0
0
Como/Zurigo
surf.freeflux.net
Molto bene, credo non ci siano molti problemi per posticipare di mezz'oretta la salita. Io di solito mi faccio in un paio d'ore abbondanti la salita con la finicolare e poi salgo fino a dove inizia il sentiero per la discesa al Monte Piatto e Torno. La dorsale non l'ho ancora mai fatta ma m'intriga....
 

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
49
10
Visita sito
Molto bene, credo non ci siano molti problemi per posticipare di mezz'oretta la salita. Io di solito mi faccio in un paio d'ore abbondanti la salita con la finicolare e poi salgo fino a dove inizia il sentiero per la discesa al Monte Piatto e Torno. La dorsale non l'ho ancora mai fatta ma m'intriga....
:nunsacci: non capisco una cosa: la salita Como-Brunate è prevista con la funicolare o volete farla a pedali?
Ciao.
Emanuele
 

albeandre

Biker popularis
13/3/06
81
0
0
37
como
Visita sito
io salvo fastidiosissime fiacche post basket e sempre se la tesi non mi uccide nel sonno sono preaticamente obbligato ad andare dopo un mese di buche date al fratellone, ciao e a domani
 

the.space.cowboy

Biker serius
9/10/07
108
0
0
Como/Zurigo
surf.freeflux.net
Beh, ecco qui con un po di ritardo... la giornata splendida ha aiutato molto. Alla fine eravamo in 6 Laura e Umberto si sono aggiunti e ci hanno guidato alla meta.
Purtroppo era un po tardi per fare l'ascesa finale e abbiamo tagliato verso il Ghisallo e da li giú verso Bellagio. Rientro ovviamente sul bitume....
Sulla tecnica discesa verso il Ghisallo ho fatto un bel volo proprio davanti alla macchina fotografica....
 

Allegati

  • PICT3871.jpg
    PICT3871.jpg
    63,6 KB · Visite: 26

Classifica mensile dislivello positivo