SABA FR nuova sconosciuta discesa nella valle del Santerno

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


polmone

Biker superis
17/3/04
412
6
0
50
Bologna
Visita sito
Bike
Hightower
Allora Polmone com'è andato il giro?? :cucù:

che dire...giro molto bello ma troppo bagnato per goderselo, anche il crinale era bagnato quanto bastava per renderlo, almeno per noi, praticamente infattibile se non a brevi brevi tratti....ci siamo goduti la discesa a camaggiore che, anche se bagnata, si fa senza rischi ma prima non ce la siamo sentita di azzardare....certamente bisognerà tornarci con l'ascitutto!!
 

lo sabadone

Biker urlandum
17/10/06
567
8
0
bologna
Visita sito
che dire...giro molto bello ma troppo bagnato per goderselo, anche il crinale era bagnato quanto bastava per renderlo, almeno per noi, praticamente infattibile se non a brevi brevi tratti....ci siamo goduti la discesa a camaggiore che, anche se bagnata, si fa senza rischi ma prima non ce la siamo sentita di azzardare....certamente bisognerà tornarci con l'ascitutto!!

Peccato, ultimamente di acqua n'è piovuta tanta. Certamente sia per la pendenza che per il tipo di fondo l'ideale è fare il giro in condizioni di terreno asciutto o appena umido com'è capitato a noi.
Hola :celopiùg:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
che dire...giro molto bello ma troppo bagnato per goderselo, anche il crinale era bagnato quanto bastava per renderlo, almeno per noi, praticamente infattibile se non a brevi brevi tratti....ci siamo goduti la discesa a camaggiore che, anche se bagnata, si fa senza rischi ma prima non ce la siamo sentita di azzardare....certamente bisognerà tornarci con l'ascitutto!!

...sarei dovuto andarci a breve...ma da quello che dici non è consigliabile...grazie...:il-saggi:

bye...:celopiùg:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
questo sabato mi volevo fare il giro SABA FR, chiedevo se abbiate info recenti sul fondo e percorribilità.

Inoltre del giro fatto da sabdone, paoloc, anny, lucky e co, dei 2 link delle tracce gps su giscover, non ho capito se le abbiate fatte entrambe o meno...

ed inoltre viste le foto, qualcuno ce l'ha in programma per caso... andare in solitaria mi pare troppo eXXtreme...:specc:
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
questo sabato mi volevo fare il giro SABA FR, chiedevo se abbiate info recenti sul fondo e percorribilità.

Inoltre del giro fatto da sabdone, paoloc, anny, lucky e co, dei 2 link delle tracce gps su giscover, non ho capito se le abbiate fatte entrambe o meno...

ed inoltre viste le foto, qualcuno ce l'ha in programma per caso... andare in solitaria mi pare troppo eXXtreme...:specc:

penso l'abbia fatta Cico questa settimana con buoni risulati ( guarda report sui ''tossici'') per quanto riguarda le tracce le abbiamo fatte entrambe..2 belle chicche...e si, andare in solitaria mi pare un po' troppo exxtreme...:celopiùg:
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
questo sabato mi volevo fare il giro SABA FR, chiedevo se abbiate info recenti sul fondo e percorribilità.

Inoltre del giro fatto da sabdone, paoloc, anny, lucky e co, dei 2 link delle tracce gps su giscover, non ho capito se le abbiate fatte entrambe o meno...

ed inoltre viste le foto, qualcuno ce l'ha in programma per caso... andare in solitaria mi pare troppo eXXtreme...:specc:

Ciao, il fondo dovrebbe essere molto buono, visto che non piove da una settimana ed è molto esposto al sole, almeno la traccia tecnica. Viste le numerose frane che ci hanno colpito non so però dirti se le stesse abbiano interessato anche la sabaFR. Non chiedermi di accompagnarti, non è il mio genere di femmina, intesa come traccia. Posso chiedere a [MENTION=68250]*Bambi*[/MENTION] se é liberp per farti compagnia. o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo