Sabato 10 maggio: RAM tra la Valle del Lamone e la Valle del Rovigo

nasymtb

Biker superis
3/5/10
439
0
0
Perugia
www.flickr.com
Ci aveva avvisato con dei gesti la donna di Thor..."vi farete un mazzo tanto!!!"

Barto, anche un fulmine a ciel sereno avrebbe dovuto essere un avvertimento…

image.php


ma come si dice "chi l'ha dura la vince"! :-)



E a proposito di duri e prima di ogni altro commento voglio dire:

FORZA DIEGO!! Sei più duro della roccia! :celopiùg::celopiùg:



E' stata una gran giornata di AM, di natura e di amicizia iniziata con un incontro ai vertici della mtb :-)

image.php



continuata attraversando paesaggi incontaminati

image.php


image.php



per arrivare alla Cascata dell'Abbraccio che valeva da sola tutta la fatica del giro!

image.php



Certo, l'ora di punta è l'ora di punta anche …in Val Cavaliera!! :smile::smile:

image.php



D'altronde il premio, oltre il trail, è anche questo

image.php



Grazie Zio Teddy per l'ospitalità e l'impeccabile organizzazione e grazie a tutti per la bella giornata passata insieme!

image.php



Tutte le foto qui:

[album]43528[/album]
 
  • Mi piace
Reactions: Barto

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Bravo Cico!!!
Noto con piacere una Cube e una Trek con i piedi a terra....:specc:
Ieri invece una Ellsworth attiva ha conquistato il pareggio, sul finale la Cube ha respirato la polvere di Crespino...Cube 1 Ellsworth 1...palla al centro e tutta da giocare!:loll:

Non prendo scuse, anzi dico che si, ho leggermente subito sul finale, per la stanchezza, ma pur avendo dolori lancinanti allo stomaco dalla prima mattina, dati non so da che sostanza messa nel latte della prima colazione "offerta" da Barto a casa sua, ho retto egregiamente senza lamento, aleggiava soltanto qualche venticello "strano" ogni tanto lungo i trail:smile::smile::smile:

....eh....già....ma proprio tutti...tutti!!....:smile::smile::smile:


facile farlo il passaggio dopo che appunto l'avevano fatto tutti prima di Barto!!:quinonsp:

...che Cube!!!....:free:

Grazie Cico:celopiùg: lo puoi dire!!
 

Pulcebike

Biker tremendus
5/10/12
1.015
14
0
bologna
Visita sito
Bike
Colnago
Complimenti ragazzi!!!! La giornata, in aggiunta, era splendida. E quest'anno è una botta di c..... Ammetto un po' di sana invidia. Postateci "almeno" ...il GPX...Lo facessi io sarebbe meglio mi portassi la tendina, magari in due giorni, chissà...?
 

Pulcebike

Biker tremendus
5/10/12
1.015
14
0
bologna
Visita sito
Bike
Colnago
Io la feci a piedi qualche tempo fa (forse 3-4 anni) e non penso sia cambiata.....mi sembra ricordare asfalto, arrivai alla Colla salvo confondermi... poi giiu' per sentiero circolare. Fino all'auto. 28 km. Una idea almeno ce l'ho. Bravi!!!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Il Giro a mio avviso è stupendo e spingere la bici in mezzo a castagni secolari non mi ha pesato...in più credo che non superi i 1500 metri di dislivello...attendiamo notizie dai tracciatori!

IlDani ha scritto:
ma pur avendo dolori lancinanti allo stomaco dalla prima mattina, dati non so da che sostanza messa nel latte della prima colazione "offerta" da Barto a casa sua
Accidenti!!!! Che somaro che sono.....ne ho messo troppo poco di Guttalax!:loll:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Tiara è una salita facile facile (anche per gambe poco allenate) però, penso che il 90% sia la sua inclinazione :smile:

...il bello è che non abbiamo fatto le casette di tiara ma un altro sentiero più "corto".....pian dell'Aiara o qualcosa del genere......:omertà:

Il Giro a mio avviso è stupendo e spingere la bici in mezzo a castagni secolari non mi ha pesato...in più credo che non superi i 1500 metri di dislivello...attendiamo notizie dai tracciatori!

Perchè tu sei anche riuscito a goderti il panorama e l'ambiante circostante?
Io arrivato in cima ho visto un signore tutto di bianco vestito con un enorme mazzo di chiavi che mi aspettava a braccia aperte!!!

:smile::smile:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Io la feci a piedi qualche tempo fa (forse 3-4 anni) e non penso sia cambiata.....mi sembra ricordare asfalto, arrivai alla Colla salvo confondermi... poi giiu' per sentiero circolare. Fino all'auto. 28 km. Una idea almeno ce l'ho. Bravi!!!

infatti rispetto alla traccia che hai tu abbiamo fatto una variante.Dalla Lastra in fondo al 711 abbiamo preso a dx e siamo saliti per la salita detta di Pian dellìAiara, passa in mezzo a dei castagni secolari ed è secondo me bellissima ed è questa che è pedalabile al 90%. Casetta di tiara invece, che noi non abbiamo fatto per risparmiare tempo e un po di dislivello, è pedalabile al 99% :smile:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
infatti rispetto alla traccia che hai tu abbiamo fatto una variante.Dalla Lastra in fondo al 711 abbiamo preso a dx e siamo saliti per la salita detta di Pian dellìAiara, passa in mezzo a dei castagni secolari ed è secondo me bellissima ed è questa che è pedalabile al 90%. Casetta di tiara invece, che noi non abbiamo fatto per risparmiare tempo e un po di dislivello, è pedalabile al 99% :smile:

.....anche questa è l'inclinazione media!!!

:omertà:


:smile::smile:
 

Pulcebike

Biker tremendus
5/10/12
1.015
14
0
bologna
Visita sito
Bike
Colnago
...aspettiamo traccia (se ce la posteranno) ed i comuni mortali ed i vecchietti valuteranno se decideranno di poter provare di seguire le orme calcate dagli eroi. Almeno così io mi regolo se allertare prima l'elisoccorso!
 

Classifica mensile dislivello positivo