sabato 11 ottobre nel Chianti Senese

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Beh, se non si passa dalla Passera mi vedo costretto a rinunciare... vuol dire che vi frequenterò domenica 19 in quel di Castellazzara !
Intanto però, posso dirvi che i Maremmani saranno tre, Placido Lagunare, Danielino e Furgone...tra i migliori!:il-saggi:
 

Lagunare

Biker superis
9/5/08
414
0
0
Grosseto
Visita sito
Non fate innervosire il Sembola sennò domani ci fa passa da Lecchi, vicino Poggibonsi..., e poi ci fa tornà ad Ama tutto d'un fiato, così si impara a studià la geografia :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.733
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Non fate innervosire il Sembola sennò domani ci fa passa da Lecchi, vicino Poggibonsi..., e poi ci fa tornà ad Ama tutto d'un fiato...
... però passando dal Monte Luco, Badia a Coltibuono, San Michele e Radda: così la lezione di geografia è più completa... :smile:


Lista aggiornata:
1) Sembola
2) Morina
3) MXL
4) Lagunare
5) Materazzi
6) LancillottoMBC
7) Toscano
8) The_Evil
9) Orsetto
10) Andrea1971
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Non ho fatto in tempo a leggere la declamation... peccao (cit. Mate)


Mi sono dotato di Capocollo, guancialino fresco di oggi, e prosciutto toscano, con piccolo pezzetto di formaggio biologico di sovicille (pensavo meglio, ma si fa mangiare!)... e almeno 2 litri di liquidi dalla sete che mi verrà!!
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
41
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
... però passando dal Monte Luco, Badia a Coltibuono, San Michele e Radda: così la lezione di geografia è più completa... :smile:

Ho capito, vai....

Monto il motore del mosquito alla biga!!



Mi sono dotato di Capocollo, guancialino fresco di oggi, e prosciutto toscano, con piccolo pezzetto di formaggio biologico di sovicille (pensavo meglio, ma si fa mangiare!)... e almeno 2 litri di liquidi dalla sete che mi verrà!!


Mannaggia!!

Io avrò solo un mezzo panino morsicato con un filo di presciutto!!!

In casa mia sembra sia passato uno sciame di cavallette affamate!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo