sabato 17 ottobre: tra Chianti e Valdambra

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.041
5.066
0
67
roma
Visita sito
come posso rinunciare a una bellezza del genere......

brava, vedo che la decisione è già presa! :up:

....
chiederò al mio manager tostarello se il percrso è adatto a me.

più che manager... "perfidal trainer" :mrgreen:

si è adatto, al più nei tratti più difficili delle due discese farai qualche tratto a piedi.... sono certo che gli amici toscani avranno la pazienza di aspettare un poco

o-o
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
83
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
brava, vedo che la decisione è già presa! :up:



più che manager... "perfidal trainer" :mrgreen:

si è adatto, al più nei tratti più difficili delle due discese farai qualche tratto a piedi.... sono certo che gli amici toscani avranno la pazienza di aspettare un poco

o-o



grazie manager :celopiùg::celopiùg::celopiùg:


Sembola ha scritto:
Come sempre nelle uscite Forum-style :prost:

non è che poi mi abbandonate?:smile::smile::smile::smile::smile:

p.s.
un ultima cosa e poi non rompo piu,quanto sarebbero lunghe le discese?Perchè una cosa è fare un pezzo a piedi,un'altra cosa è fare un pezzo lungo a piedi,lo dico per voi.Grazie
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
83
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Abbandonare una donna per la strada???
Prima si taglia le gomme a PIPPI (semmai)!!!
Gnamo Lady Concu: falla poco lunga....dopo la 24 ore, un ti starà mica pensiero un pochina di discesa sassolosa?




hai ragione,ma io lo dico per voi,non posso e non voglio farvi aspettare,se è come dici tu vengo,ma se sono lunghe rinuncio.
p.s.
hai presente l'argentario?la discesa?beh l'ho fatta quasi tutta a piedi
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.733
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
dovrebbe essere questo,poi chiedo conferma a tosty

Nel giro del 17 ottobre ci sono tre discese. La prima su fondo sterrato porta da 550 a 325 metri ed è lunga circa 2,1 km; la seconda invece è su mulattiera ciottolosa, scende da 560 a 290 metri in 2.7 km; la terza ed ultima è invece su mulattiera a gradoni e buche, e cala da 490 a 300 metri in 2 km.
La prima discesa è paragonabile per pendenza e fondo a quelle dell'Argentario, mentre la seconda e la terza sono invece decisamente più impegnative. Se hai fatto a piedi quella all'Argentario, almeno le ultime due sono sicure a piedi.
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
83
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Nel giro del 17 ottobre ci sono tre discese. La prima su fondo sterrato porta da 550 a 325 metri ed è lunga circa 2,1 km; la seconda invece è su mulattiera ciottolosa, scende da 560 a 290 metri in 2.7 km; la terza ed ultima è invece su mulattiera a gradoni e buche, e cala da 490 a 300 metri in 2 km.
La prima discesa è paragonabile per pendenza e fondo a quelle dell'Argentario, mentre la seconda e la terza sono invece decisamente più impegnative. Se hai fatto a piedi quella all'Argentario, almeno le ultime due sono sicure a piedi.


grazie sembola,ci penserò su:nunsacci:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
@ sembola : ma quanti siamo ............. ma dove andiamo ..... ma un altra indicazione....:nunsacci: perchè loc. colonna del grillo il navigatore un me la trova
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.733
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
@ sembola : ma quanti siamo ............. ma dove andiamo ..... ma un altra indicazione....:nunsacci: perchè loc. colonna del grillo il navigatore un me la trova

Fai la SI-FI, percorri tutta la tangenziale di Siena ed infine prendi per Arezzo. Ti immetti nel raccordo Siena-Bettolle, l'uscita Colonna del Grillo è dopo una quindicina di km.
 

Classifica mensile dislivello positivo