sabato 17 ottobre: tra Chianti e Valdambra

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Botoli Ringhiosi non mangiate troppo ocio vi peserà sulla prossima salita (la mia è tutta invidia)

Ormai è andata...scrivo queste mie righe dopo un'abbondante libagione a base di maccheroni fatti in casa col sugo, ocio arrosto e patate e insalata annaffiate da vino rosso.
....del giro rammento poco...se non che ho piacevolissimi ricordi sia del pomeriggio (mi sembra di aver visto tante bici , tanta gente simpatica, tante bikeresse scatenate ;-)) sia della sera (dove ho visto tante ganasce botolesche scatenate :-) )
Alla prossima e un sentito grazie al Sembola,
Nik
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
compagnia sempre piacevole!!!
Mi dispiace solo non aver potuto finire il giro insieme alla combriccola, sarà per la prossima.
Un grazie particolare a pippixe e Concu che si sono arrivati freschi freschi da Roma...
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
58
Arezzo
www.particelle.net
Ormai è andata...scrivo queste mie righe dopo un'abbondante libagione a base di maccheroni fatti in casa col sugo, ocio arrosto e patate e insalata annaffiate da vino rosso.
...
Nik

Non è mica vero... :wink: Io alla cena c'ero e posso testimoniare che per rimanere in forma Nikthenightfly ha mangiato solo questo:

Immag013b.jpg
:smile::smile:

Scherzi a parte ecco qualche foto della splendida giornata in valdambra
http://picasaweb.google.it/cacchiani/GiroValdambra?authkey=Gv1sRgCO7mvKbG1LapoAE&feat=directlinkhttp://picasaweb.google.it/cacchiani/GiroValdambraSembola?feat=directlink

Un ringraziamento al Sembola e a tutti i partecipanti...
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
descrizione giro sembola : posti belli , salitelle gnoranti discese tenniche e filanti ottima compagnia i che si vole di+ per la prossima meno vento:smile:
complimenti alle ragazze che hanno partecipato ....... stì @@@zi se vanno

a dopo x le foto
 

Freefunk

Biker novus
Grane sembola......davvero dei bei posti.......e complimenti per le due discesine troppo belle....un giorno mi dirrai come si fa ad arrivacci.....perche le voglio rifa!!!!!!!

Un saluto anche a tutta la compagnia davvero ottime persone!!!!
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
83
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
salve ragazzi,appena rientrati dalla bellissima stupenda toscana,grazie a tutti,bella la compagnia,un grazie particolare al ragazzo che non mi ha mai mollata nell'ultima discesa,grazie a sembola che hadescritto il giro alla perfezione,ma di una cosa devo ricordarmi,i sali e scendi della vostra terra,completamente diversi dai giri che facciamo noi,maremma maiala m'ha massacrato :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:noi siamo abituati ad arrivare in cima facendo solo esclusivamente salita,solo salita,poi arriva la discesa,ma in questo modo non si soffre perchè la gamba è sempre bella calda:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

grazieeeeeeeeeeeeeeeee a tutti
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Grazie a tutti voi, sia per essere venuti che per i complimenti:oops: Tra l'altro siamo stati abbastanza fortunati, ieri il tempo era un po' meno nuvoloso di sabato ma meno godibile per via di una tramontana piuttosto tesa...

Il merito non è tanto mio quanto dei nostri antenati che hanno plasmato prima e conservato poi il meraviglioso ambiente della nostra campagna.

Da oggi comincio a pensare al miniraduno della Montagnola, mancano "solo" cinque mesi...:mrgreen:

p.s. appena ho tempo inserisco il percorso nei roadbook
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Grazie a tutti voi, sia per essere venuti che per i complimenti:oops: Tra l'altro siamo stati abbastanza fortunati, ieri il tempo era un po' meno nuvoloso di sabato ma meno godibile per via di una tramontana piuttosto tesa...

Il merito non è tanto mio quanto dei nostri antenati che hanno plasmato prima e conservato poi il meraviglioso ambiente della nostra campagna.

Da oggi comincio a pensare al miniraduno della Montagnola, mancano "solo" cinque mesi...:mrgreen:

p.s. appena ho tempo inserisco il percorso nei roadbook

Ti auguriamo delle belle pensate !:il-saggi:
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Gran bel giro: bei percorsi, bel paesaggio e bei paesi! Anche stavolta il Sembola è riuscito a coniugare tutto alla perfezione. Divertentissime pure le discese tecniche :freeride:!
Peccato per il vento ed il freddo che in qualche punto ci hanno un pò intirizziti, ma non si può avere tutto!
Alla prossima
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
Tra l'altro siamo stati abbastanza fortunati, ieri il tempo era un po' meno nuvoloso di sabato ma meno godibile per via di una tramontana piuttosto tesa...

La verità è che il Sembola, con il suo carisma, non solo è riuscito a creare un bel gruppo e a guidarlo lungo un giro sapientemente studiato per godere luoghi e sentieri, ma è riuscito anche a mettere in fuga le nuvole!

Grazie a tutti per le bella giornata!
 

Classifica mensile dislivello positivo