Sabato 17

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
+ che altro la settimana mi serve per ritrovare la forma fisica,il fine settimana a Monaco di Baviera è stato lungo e faticoso, fra birra e weisswurst (menomale ero con la signora che mi ha tenuto d'okkio eh).
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Billo ha scritto:
+ che altro la settimana mi serve per ritrovare la forma fisica,il fine settimana a Monaco di Baviera è stato lungo e faticoso, fra birra e weisswurst (menomale ero con la signora che mi ha tenuto d'okkio eh).

...forma fisica...!
Bah...non preoccuparti... è vero che c'è il Fraska, ma ci siamo anche io e il Perozzi che si va piano! :-)
Quindi anche se non sei in forma stai tranquillo che dietro ...e 'un rimani! :-)
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ce penzo me a ritrovare la forma in zettimana.
sento anche i componenti del BBT se partecipano al giro, visto che domenica l'è Natale e il giro salta.
però per Natale mi garberebbe fare un giro eh..
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
antobike ha scritto:
...forma fisica...!
Bah...non preoccuparti... è vero che c'è il Fraska, ma ci siamo anche io e il Perozzi che si va piano! :-)
Quindi anche se non sei in forma stai tranquillo che dietro ...e 'un rimani! :-)
eh purtroppo ragazzi Sabato Mattina lavoro....:cry:
@Billo noi siamo passati da Quinto alto, forse potresti passare di lì per ritrovarsi con gli altri...

Ho paura che non ci si riveda nei prossimi giorni, finito il lavoro mi sa che non capito più a Firenze se non per ripartire per Madrid!!!!
In ogni caso ci sentiamo per farsi gli auguri!!!!
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
giorgioperozzi ha scritto:
eh purtroppo ragazzi Sabato Mattina lavoro....:cry:
@Billo noi siamo passati da Quinto alto, forse potresti passare di lì per ritrovarsi con gli altri...

Ho paura che non ci si riveda nei prossimi giorni, finito il lavoro mi sa che non capito più a Firenze se non per ripartire per Madrid!!!!
In ogni caso ci sentiamo per farsi gli auguri!!!!
Madrid? Cosa vai a fare a casa mia? Non mi è pervenuta nessuna richiesta per andarci, lo sai che "yo soy el rei del Foro"?
A parte gli scherzi, salutamela, è un pò che manco e sento nostalgia.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Naaa... Perozzi manca!... ma, ora che mi ricordo, già si sapeva... non mi ero reso conto che sabato è il 24 e Perozzi(come Barney) avevano già anticipato la loro assenza in un altro thread... ; in realtà io stesso non so se ci sono il 24... ...inizio a pensare che per Monte Morello non sia destino...
Ci sentiamo per gli auguri...
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Billo ha scritto:
io non dovrei avere problemi, quindi se il giro si fa io ci sono.resto collegato!!

Siccome mi sa che siamo in pochi, direi di aspettare dopo le feste così da fare un grupppppone.
Tra l'altro mi propongono la discesa di Javello e la cosa mi tira parecchio.
Non vogliatemene se la downhill mi trascina nei suoi gorghi!!!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Fraska ha scritto:
Siccome mi sa che siamo in pochi, direi di aspettare dopo le feste così da fare un grupppppone.
Tra l'altro mi propongono la discesa di Javello e la cosa mi tira parecchio.
Non vogliatemene se la downhill mi trascina nei suoi gorghi!!!!

Io per il gruppone sono sempre daccordo! Tra l'altro ho avuto conferma che il 24 sono assente quindi passo e punto alla prossima giocata!
Oh Fraska! ...
....tu sei consacrato al downhill ...figurati se te ne possiamo volere...mai mettersi contro il sacro! :-)
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
69
Firenze
community.livejournal.com
giorgioperozzi ha scritto:
Anch'io prediligo la compagnia....

@Fraska: hai qualche consiglio eno-gastronomico per Madrid?
Così te la saluto meglio!! :prost:
Aspetto di contattare anche il tuo amico per la Band (non mi ricordo come si chiama, mannaggia)


Venti o trenta anni fà era d'obbligo, per chi passava da Barcellona, farsi una paella al Los Caracoles (vicino alle ramblas).

Ora è capace che è chiuso (sacrilegio!)

Ecchecc... mi sono rin--------to di brutto, parlava di madrid, i' Perozzi, mica di Barca!

Però la paella la fanno buona anche lì!
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
giorgioperozzi ha scritto:
Anch'io prediligo la compagnia....

@Fraska: hai qualche consiglio eno-gastronomico per Madrid?
Così te la saluto meglio!! :prost:
Aspetto di contattare anche il tuo amico per la Band (non mi ricordo come si chiama, mannaggia)
L'amico si chiama Lorenzo.
Per Madrid, non mi chiedere i nomi, ma intorno a Puerta del Sol, ci sono un buon numero di Bar de Copas, dove servono tapas di tutte le spece.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
@ Fraska,
il nostro amico in comune pare che non sia più a Prato ma a Pescara.
Salutami Lorenzo "cannondale".

@ Barney,
ho conosciuto una avvocatessa che ti conosce... tale Marian o roba del genere (è il nome!). A presto!

@Perozzi,
divertiti e non mangiare troppo che poi in salita mi rubi il posto di pippen!

@mistercarnia
...infatti era proprio il thread a cui mi riferivo prima...mi piacerebbe ma temo di non esserci... comunque se cambia qualcosa ti faccio sapere

@fraska 2°
... topas?:-) ...Uè...un momento!... dov'è che servono le topas??? ...mmm. ...interessante! E' a gratis???

P.S. ... AUGURI A TUTTI SE NON CI VEDIAMO NEI PROSSIMI QUINDICI GG!!!
Che Dio sia con voi, fratelli bikers!
 

Classifica mensile dislivello positivo