SABATO 20 AGOSTO... SINGLETRACK EXPLORING! Zona Pixinamanna.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DDany

Biker serius
14/8/10
223
0
0
Cagliari
Visita sito
Missione compiuta!! e direi riuscitissima!!

Veniamo a noi, si decide per la partenza in un orario non tanto fresco, ma si sa, mica siamo tanto normali noi, ritrovo nella dimora di Lepus, preparativi, trassaggio bike e approvigionamento cibaglia e pozioni magiche, e si parte.
Arrivano anche Gianni, Cicero e Scalla; si parte!!

Il calduccio un pò si fa sentire anche se una volta in sella non ci si bada poi tanto.
Arriviamo alla pineta e successivamente dopo la Forestale arriviamo alla base della fatidica salita!
Ci aspettano circa 5 km di salitina con una pendenza non tanto accogliente, i pedalatori vanno avanti, io e Lep restiamo nelle retrovie e ce la prendiamo con calma!
Dopo varie soste, abeveraggi arriviamo all'imbocco del 5° Km, tappa a "su medau" per una rinfrescatina e ci prepariamo per la parte più bella, la discesa!
Tappa al pietrone con vista panorama e via!
Gian apre le danze e scappa via a tutto gas, io subito dietro!
Le condizioni del track non son le migliori, fondo parecchio smosso, qualche sasso qua e là e parecchi rami bassi, ma si sa, a noi ce piace!!
Arriviamo alla fine del sentiero con il sorriso sulle labbra e una gran soddisfazione! A GMP sembra sia piaciuto, vero?
Direzione Pula, birretta in piazza e via a casa!

Credo che non tarderà il bis!!!

[...]

Belle meda le foto!
Mancan quelle del Traiton, ma dato che tutti dite che è faigo, mi faido.
Non devo asslutamente mancare alla prossima...
:i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo