Sabato 24 giro AM all'Elba intorno al monte Perone

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tenete presente che giovedì venerdì e sabato ci sarà il rally Storico perciò alcune strade tra cui il Perone da Poggio a Sant'Ilario saranno chiuse :il-saggi:
questo per valutare eventuali trasferimenti su asfalto

bella storia ci si becca pure il rally storico... mi gasa abbestia!!
via bisogna trovà anche il tempo per vedè una PS!!! :smile::smile:






ma bella, per manici......


allora non venire.....:smile::smile::smile::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:








dai dai scherzo....

........mi farebbe piacere rivederti quanto FC!! :hahaha::smile:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.745
9.143
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Se è chiusa la strada da S.Ilario a Poggio il giro completo non è possibile farlo, occorre aggirare il Perone e salire poi a San Cerbone e poi di lì calare sulla Via Crucis, oppure andare a Marciana verso la fortezza pisana e poi la Via Crucis.

Io sabato sono all' Infernaccio...:il-saggi:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.745
9.143
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Credo sia chiusa almeno fino alle 13 - 14 circa in quanto è l'ultima p.s. :spetteguless:

E allora l'unica è salire verso S.Ilario dalla Via dei Forcioni (200 metri dopo l'aeroporto verso Procchio sulla sx), al Colle Reciso prendere a destra e poi al bivio successivo a sx in salita fino a sboccare sull' asfalto di Via dei Pini, a sx ancora fino a Poggio e di lì come descritto nel mio post precedente.
 

Classifica mensile dislivello positivo