sabato 26 dicembre girello roma centro!!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


freccia79

Biker extra
9/6/07
773
0
0
ostia
Visita sito
ciao bestie (scusate concu m ha contagiato:omertà:)
per sabato 26 dicembre noi lidensi stavamo pensando di avventurarci per un giro turistico al centro di roma, ovviamente con cappellino da babbo natale obbligatorio!!!

il giro e l orario e luoghi di incontro sono tutti da definire.

per ora sappiamo solo che dovremo partire da fiumicino e arrivare in centro costeggiando il tevere fino alle meraviglie di roma.

tutti gli interessanti sono benvenuti !
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.042
5.068
0
67
roma
Visita sito
com'è andata? ancora in giro?

io mi sono alzato con mooolta calma, sono uscito alle 10.15 da casa, e con Zoro abbiamo fatto un giretto a Villa Pamphili ed abbiamo incontrato emmedì col pargolo :cucù:

giornata umidiccia e con qualche goccia di pioggerellina, ma la primavera è in arrivo :i-want-t:

Zoro tra le margheritine
dscn7440.jpg


...già cominciano a fiorire le rose
dscn7442.jpg
 

l'architetto

Biker serius
26/5/07
214
0
0
Roma
www.office178.com
com'è andata? ancora in giro?

io mi sono alzato con mooolta calma, sono uscito alle 10.15 da casa, e con Zoro abbiamo fatto un giretto a Villa Pamphili ed abbiamo incontrato emmedì col pargolo :cucù:

giornata umidiccia e con qualche goccia di pioggerellina, ma la primavera è in arrivo :i-want-t:


ciao! :celopiùg:

oggi abbiamo fatto un bel girello, sfidando il tempo precario e piovareccio..
siamo partiti dal depuratore all'altezza di tor di valle, percorrendo la ciclabile fino al foro italico. da li siamo saliti a monte mario con splendido panorama a seguito (molto bella e impegnativa la salita su selciato che porta in cima).. poi siamo discesi e diretti verso villla borghese. nel parco c'e stato il mitico brindisi a base di spumante e biscotti offerti da paolo!
indossato il k-way siamo passati per il centro atraverso piazza del popolo, piazza di spagna, via del corso, colosseo e circo massimo. Abbiamo ripreso la pista ciclabile e sotto una pioggia costante c'e stato un veloce rientro alle macchine.

qualche scivolone dovuto a terreni scivolosi ma tutto ok!

un saluto a tutti e speriamo di fare un giro insieme presto (anzi, che ne dite di organizzare qualcosa per il 2 o il 3 gennaio??)


:}}}:
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
54
Roma
www.garman2000.it
ciao! :celopiùg:

oggi abbiamo fatto un bel girello, sfidando il tempo precario e piovareccio..
siamo partiti dal depuratore all'altezza di tor di valle, percorrendo la ciclabile fino al foro italico. da li siamo saliti a monte mario con splendido panorama a seguito (molto bella e impegnativa la salita su selciato che porta in cima).. poi siamo discesi e diretti verso villla borghese. nel parco c'e stato il mitico brindisi a base di spumante e biscotti offerti da paolo!
indossato il k-way siamo passati per il centro atraverso piazza del popolo, piazza di spagna, via del corso, colosseo e circo massimo. Abbiamo ripreso la pista ciclabile e sotto una pioggia costante c'e stato un veloce rientro alle macchine.

qualche scivolone dovuto a terreni scivolosi ma tutto ok!

un saluto a tutti e speriamo di fare un giro insieme presto (anzi, che ne dite di organizzare qualcosa per il 2 o il 3 gennaio??)


:}}}:

Architè nun me dì che sei ricascato pure stavolta...nun te ce porto più in bici :))))
 

freccia79

Biker extra
9/6/07
773
0
0
ostia
Visita sito
fotoooooooooo
 

Allegati

  • P1010232.jpg
    P1010232.jpg
    64 KB · Visite: 16
  • P1010236.jpg
    P1010236.jpg
    62,5 KB · Visite: 24
  • P1010238.jpg
    P1010238.jpg
    60,3 KB · Visite: 16
  • P1010242.jpg
    P1010242.jpg
    58,3 KB · Visite: 19
  • P1010244.jpg
    P1010244.jpg
    51,2 KB · Visite: 21

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...lo dicevo che erano foto un pò equivoche con le margherite e le rose...ma tu sei stato contaggiato da via Gradoli...io no, però...:hahaha:


com'è andata? ancora in giro?

io mi sono alzato con mooolta calma, sono uscito alle 10.15 da casa, e con Zoro abbiamo fatto un giretto a Villa Pamphili ed abbiamo incontrato emmedì col pargolo :cucù:

giornata umidiccia e con qualche goccia di pioggerellina, ma la primavera è in arrivo :i-want-t:

Zoro tra le margheritine
dscn7440.jpg


...già cominciano a fiorire le rose
dscn7442.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo