Sabato 28 Impruneta.. Chianti e BPI

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Sabato prossimo ,il 28, è l'ultimo che chiudo il pomeriggio, poi torno all'orario invernale rimanendo aperto tutto il giorno, quindi volevo approfittarne per fare un bel giro verso il chianti.

Si parte dall'Impruneta alle 14, giro ancora da decidere , mi piaceva arrivare sul Monte S. Michele, anche se con partenza dall'Impru. viene un settantino di km, ci sta di fare buio... e cmq al ritorno un paio di passaggi nel BPI non possono mancare.
 

zazà

Biker ciceronis
Sabato prossimo ,il 28, è l'ultimo che chiudo il pomeriggio, poi torno all'orario invernale rimanendo aperto tutto il giorno, quindi volevo approfittarne per fare un bel giro verso il chianti.

Si parte dall'Impruneta alle 14, giro ancora da decidere , mi piaceva arrivare sul Monte S. Michele, anche se con partenza dall'Impru. viene un settantino di km, ci sta di fare buio... e cmq al ritorno un paio di passaggi nel BPI non possono mancare.

Non mi disgarberebbe fare un giretto domani pomeriggio... ma buio quanto? io fari non ce l'ho.... facciamo così: se riesco ad organizzarmi passo da te domani mattina, così mi relazioni a modo!
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
...organizza un giro nel BPI di domenica.

Il Bumbury ha ragione, i giri li devi proporre per la Domenica :smile:
:smile:Chiaramente non è un giro nel BPI, sarebbe un Cricegiro che in Roveta se lo sognano:smile:

Il BPI è perfetto come ciliegina sulla torta per completare un giro....:celopiùg:

zazà;6638363 ha scritto:
Non mi disgarberebbe fare un giretto domani pomeriggio... ma buio quanto? io fari non ce l'ho.... facciamo così: se riesco

ad organizzarmi passo da te domani mattina, così mi relazioni a modo!


Tranquillo Lorenzo a buio devo essere a casa , sono a cena fuori.

Ok vediamoci domani mattina, ma non ti prometto nulla, ieri sono stato attaccato da una sciatica, sto già meglio , vedo domani come va e decido....:celopiùg:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Grazie per la compagnia a: Pippolone, Giando e Zazà, alla fine è venuto fuori un discreto giro 40 km tra i vigneti del chianti , siamo passati dalla tenuta Branca a quella del Triacca.

Siamo passati anche dal nuovo trail di Mercatale , il (contropendenza) dopo Caserotta, dove ancora una volta è venuta fuori la grande scuola della Roveta..grande Pippolone...:celopiùg:

:duello:C'è stata battaglia tra due 29 2 due 26....:i-want-t:

Ancora una volta non è la bici che fa differenza ma è il manico.....:prost::prost:
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Siamo passati anche dal nuovo trail di Mercatale , il (contropendenza) dopo Caserotta, dove ancora una volta è venuta fuori la grande scuola della Roveta..grande Pippolone...:celopiùg:
Quel passaggio è strano...ci sono passato con mio fratello la mattina, io vabbé che ormai l'ho memorizzato, ma lui non c'era mai stato e l'ha fatto senza alcun problema, e ancora in discesa non è certo un esperto... :medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo