sabato 31, o domenica 1... Garda !

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


spomete

Biker serius
2/2/09
291
0
0
formigine (mo)
Visita sito
ehm, ehm, sono Robby, maldestramente forse sono riuscito ad iscrivermi al forum ed ora vorrei tentare di di farvi vedè qualche foto del "giretto" fatto sabato
 

Allegati

  • autoscatto.jpg
    autoscatto.jpg
    64,4 KB · Visite: 24
  • Anatas.jpg
    Anatas.jpg
    63,7 KB · Visite: 20
  • Federica fra i muri.jpg
    Federica fra i muri.jpg
    66,5 KB · Visite: 23
  • federica.jpg
    federica.jpg
    64,2 KB · Visite: 26
  • gruppetto.jpg
    gruppetto.jpg
    60,6 KB · Visite: 25
  • Mi piace
Reactions: gianlu71

ricki

Biker superioris
29/9/04
940
1
0
modena
Visita sito
Bike
scott genius 730- trek procaliber 9.6
ehm, ehm, sono Robby, maldestramente forse sono riuscito ad iscrivermi al forum ed ora vorrei tentare di di farvi vedè qualche foto del "giretto" fatto sabato

Riconosco il tuo stile: autoscatto col gruppo etc etc
Guarda come sono ridotto: a doverti leggere sul forum invece che a vederti di persona. Mah. Quando ci troveremo ti chiederò anche dove hai tirato fuori il nickname e che caxxo vuol dire.
Ciao Gigi
 

spomete

Biker serius
2/2/09
291
0
0
formigine (mo)
Visita sito
Mah. Quando ci troveremo ti chiederò anche dove hai tirato fuori il nickname e che caxxo vuol dire.
Carissimo Gigi
essendo io mediamente stupido, non ho nessuna spiegazione particolarmente brillante riguardo il nome spomete, così si chiama il mio ex gatto pelosissimo, ora affidato alle cure del mio rampollo, che affettuosamente chiamavo Spommi (non il figlio, ma il gatto)! Spomete è anche il nome di un personaggio di una vecchia canzone di Andrea Mingardi Vado a magnà,
ciao Gigi
 
Mah. Quando ci troveremo ti chiederò anche dove hai tirato fuori il nickname e che caxxo vuol dire.
Carissimo Gigi
essendo io mediamente stupido, non ho nessuna spiegazione particolarmente brillante riguardo il nome spomete, così si chiama il mio ex gatto pelosissimo, ora affidato alle cure del mio rampollo, che affettuosamente chiamavo Spommi (non il figlio, ma il gatto)! Spomete è anche il nome di un personaggio di una vecchia canzone di Andrea Mingardi Vado a magnà,
ciao Gigi

GRAAAANDEEE ROBBY !!!!!!

PROPORREI COMUNQUE (e Gigi credo che mi darà ragione) di aggiungere o al nickname o alla descrizione il titolo di GURU (BIKER GURUS o BIKER HIMALAYAN SHERPA) ad honorem per esperienza e devozione in decenni di mtb. Stiamo parlando della storia dell'mtb di modena e provincia!!! Un vero gps vivente!!!

p.s. se sapessi come variare la descrizione del nick lo farei io!!

p.s. del p.s. benda lo conoscevo ma spomete proprio mi mancava

ciao kevin
 
22/1/08
177
0
0
Maranello
Visita sito
ciao a tutti,

questo tour gardesiano e' stato veramente mitico, ma quanto faticoso!!!
ottima compagnia con conseguente conoscenza di altri biker con i quali spero di condividere altri giri...
un grazie a Gianlu, perfetto anfitrione
e che dire di Alterego/Fede "tamponata" in salita da uno stradista???!!!!
ringraziano anche i miei compari Luca e Corra...
noi torneremo l'8 di marzo per il giro in calendario del Tagliatino Mtb, organizza Gianlu, una certezza!!!!!!!!
cao a tutti
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.338
4.935
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Ciao Robby
Viviamo in un clima di costante confusione,ma a volte alcune precisazioni vanno fatte:
Ho pedalato e chiacchierato di itinerari più volte con te e non c'entri niente con gli stupidi.
Spometi (l'impomatato) è una vecchia canzone di Dino Sarti.
Ciao.
Ivo
 

spomete

Biker serius
2/2/09
291
0
0
formigine (mo)
Visita sito
Ciao Ivo
grazie per le precisazioni, c'è sempre da imparare, comunque, essendo un uomo dalle indecisioni irrevocabili, penso di cambiare presto nickname con qualcosa di più decente.
Ciao Marco
grazie del benvenuto, e volentieri mi aggrego a future pedalatine.
Ciao Kevin
esagerato, cala, cala, sono solo una personcina cui piace zonzare in bici.
ciao a tutti
 

Classifica mensile dislivello positivo