Sabato 31 - TT Day (Taburri - Tauffi)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
:OOO:BART sei sicuro di quello che stai facendo???:smile:
Così ti voglio,questi son giri da fare,peccato non esserci:celopiùg:
Mi raccomando fai un bel filmatino come solo tu sai fare :rock-it:
..ahahah..Barto, tranqui, che il Bart parte dai Taburri così già mi levo almeno un 600mt di dsl..;-)...sennò davvero torno a Fanano pronto da cremare :smile:

Dunque, sentito il Bart e lui potrebbe essere ai Taburri indicativamente per le 10. Ciò significa che chi parte da Fanano (parcheggio piscine) deve farlo approssimativamente verso le 8.30/8.45. Io ci provo a farlo tutto pedalato, magari muoio... e mi piace anche!:il-saggi:

Partecipanti:
- RenkyaZ
- Kevin
- The Bart + 1(B.C./BelliCapelli)
- gianlu71
...Renky confermo che saremo lì come dici..poi ci si sente via cell...di sicuro saremo in 2... altri miei compari si dice che vogliano aggregarsi ad un altra comitiva in loco convinti da forniture di ampie libagioni a base di ciccioli e lambrusco :loll:
..GRANDE!..vedo che ciè pure il Nonno!!:celopiùg:
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
cerchiamo di non riempire il post di O.T. che dopo non si capisce niente... :arrabbiat: thx :celopiùg:
Partenza da Fanano (parcheggio piscine) verso le 8.30/8.45.

Partecipanti:
- RenkyaZ
- Kevin
- The Bart + 2/3
- gianlu71
- Nonnobanshee (se non pacca)
per tutti gli altri ore 10 ai Taburri (dalla fontana)
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
cerchiamo di non riempire il post di O.T. che dopo non si capisce niente... :arrabbiat: thx :celopiùg:
Partenza da Fanano (parcheggio piscine) verso le 8.30/8.45.

Partecipanti:
- RenkyaZ
- Kevin
- The Bart + 2/3
- gianlu71
- Nonnobanshee (se non pacca)
per tutti gli altri ore 10 ai Taburri (dalla fontana)
vai tra. avuto permesso da mia padrona ! il trudino verra sicuro. :celopiùg:

passo io a prenderti amore da rubiera se vuoi alle 07.00
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
io direi Cimone... c'era un secco bestiale... fin troppo.... ha piovuto si... ma stamattina su c'era il sole e un leggero venticello... quindi... al di la di qualche pozza... dei gran problemi non dovremmo averne! poi.. siamo o non siamo BIKER??? :rosik: abbiamo forse paura di un po di fango?? io sabato scorso ho rischiato un'ipotermia per l'acqua che ho preso a 2500 metri... non sono morto... Kevin nemmeno... quindi un po di fango non mi fa paura! DAI KANDEMA! VI VOGLIO CARICHI SBRONZONI! :celopiùg:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Non volevo mica mettere in dubbio la partenza! ;-)

Io alle 8.30 sono pronto per partire, poi mi dovrete aspettare perchè son lento... :smile:


oggi pomeriggio io salgo al colombino e scendo dalla mirandola, poi stasera facciamo la notturna a madonna del ponte...

poi mando un sms ad uno di voi e vi aggiorno sullo stato del fondo.

comunque io e max abbiamo già fatto quella discesa bagnata, c'è da stare all'occhio in alcuni ripidi e tornantini finali, ma rimane godibilissima ! o-o
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
io direi Cimone... c'era un secco bestiale... fin troppo.... ha piovuto si... ma stamattina su c'era il sole e un leggero venticello... quindi... al di la di qualche pozza... dei gran problemi non dovremmo averne! poi.. siamo o non siamo BIKER??? :rosik: abbiamo forse paura di un po di fango?? io sabato scorso ho rischiato un'ipotermia per l'acqua che ho preso a 2500 metri... non sono morto... Kevin nemmeno... quindi un po di fango non mi fa paura! DAI KANDEMA! VI VOGLIO CARICHI SBRONZONI! :celopiùg:
...se era molto secco, con la pioggia che ha fatto, secondo me ci ritroveremo un terreno al top..l' acqua se la sarà già bevuta tutta...qua vedo che il tempo non è poi così pessimo oggi quindi dò ragione al Gianlu...
..noi partiamo per essere a Fanano verso le 9:00 scarse...poi vi sverniciamo salendo in auto verso i Taburri :-)...indi saremo in loco pronti in sella per il megatour..:i-want-t:
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Si profila all'orizzonte la partecipazione di altri compagni... I quali propongono anche una variante che possiamo valutare: aggiungere al giro la discesa della Doganaccia con conseguente risalita in funivia... Un po' di dislivello un più per una bella e divertente discesa! Vedremo una volta che saremo alla Croce Arcana.

Oggi pomeriggio tante nuvole ma (sembra) senza acqua! :yeah!:
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
@ Bart: W NOI! :celopiùg:
@Renky: la Doganaccia bagnata l'ho gia' fatta... se scendete... io vi aspetto allo Scaffaiolo (magari faccio un bagno :smile::smile:).. e' mortale!
@Haplo: non mi fido! e' capace che ci dici che e' bagnata per poi dirci che il fondo era S T R E P I T O S O :smile::smile::smile: quidi noi partiamo!
@Harry.... dai dai dai! vai a letto presto! :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo