sabato 4 aprile-Romagna

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
57
RAVENNA
Visita sito
Il meteo si presenta pazzerello......parcheggiare al passo diventa l'unica soluzione possibile x anticipare eventuali rientri e/o evitare l'acqua...fortunatamente non e' freddo ma un K-way :spetteguless:e' saggiamente consigliato!

In mancanza di un furgone(c'e' comunque un pick-up),creiamo + spazio possibile nelle auto x il trasporto persone/mtb!:celopiùg:
A domani...il mio cell 335 8035114
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
57
RAVENNA
Visita sito
emh, scusa Malestro ma cos'è una battuta ? :nunsacci: non vorrei fare il saccente :saccio: proprio con te :hail:, ma tu EGO l'hai conosciuta :paur: ? se non trova il passaggio, lei SEMPLICEMENTE se lo PRENDE ... :))):

Bhe....l'ho conosciuta alla notturna del 20 Dicembre , mi era sembrata molto tranquilla!!!Dici che fosse congelata dal freddo :spetteguless:oppure ipnotizzata dalla grigliata???:omertà:
 

be_on_edge

Biker serius
2/1/06
241
0
0
Cesena (FC)
Visita sito
Il meteo si presenta pazzerello......parcheggiare al passo diventa l'unica soluzione possibile x anticipare eventuali rientri e/o evitare l'acqua...fortunatamente non e' freddo ma un K-way :spetteguless:e' saggiamente consigliato!

In mancanza di un furgone(c'e' comunque un pick-up),creiamo + spazio possibile nelle auto x il trasporto persone/mtb!:celopiùg:
A domani...il mio cell 335 8035114

Humm.... il ritrovo è comunque al parcheggio di S.Piero giusto ?
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
44
Acqualagna
Visita sito
Mi dispiace informarvi che Paiardo ha avuto delle complicazioni con la sua bici rendendo impossibile la partecipazione al giro di domani.Non partecipiamo nessuno dei due,visto che io sarei venuto insieme a lui. Ci vediamo al prossimo raduno:cry::cry::cry:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Mi dispiace informarvi che Paiardo ha avuto delle complicazioni con la sua bici rendendo impossibile la partecipazione al giro di domani.Non partecipiamo nessuno dei due,visto che io sarei venuto insieme a lui. Ci vediamo al prossimo raduno:cry::cry::cry:
..ma porc!...mi dispiace...vabbè che già c'è un occasione buona per un altra uscita domenica 19...certo che quell' ammortizzatore, quando arriva, se poi non funziona, Paiardo è meglio che si dà al croxcauntri...:i-want-t:
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Signore e signori: la mia bici è montata!

Beh, salirci sopra fa un po' lo stesso effetto che si prova quando si va dal sarto per provare il vestito da sposo, che lui ti prende le misure, imbastisce maniche e pantaloni e ti chiede di camminare... :paur:

Vabbè, dai... A parte la catena lunga 7Km, il deragliatore anteriore attaccato male, quello posteriore piegato (era vecchio), i cavi dei deragliatori ancora da tagliare, i deragliatori ancora da regolare, il tubo del freno dietro corto e un sacchetto di pezzi avanzati che non so dove vadano... per il resto è una bomba! Sì, una bomba di quelle da una tonnellata! :smile:

Alla peggio domani salto la prima discesa + risalita, finisco di sistemarla e vi becco sul crinale... Boh, vediamo domattina. :loll:
 

lo sabadone

Biker urlandum
17/10/06
567
8
0
bologna
Visita sito
raggiorniamo i partecipanti,in mp arrivano richieste continue x evitare la prima salita,snavettando.....:spetteguless:che facciamo, l'accendiamo?????



Ricontiamoci:i-want-t::
Io e Francesca
Bart
Cuoco + 2 amici pedalatori
Topabiker
Carlomarzo
Baffo
Paiardo
Gigi ????
Bascello
Renkiaz
Robsoulfly
Mdsjack ????
Paola
Sabadone + +
Spomete
MaxSpilla '????
Francesco + socio
Ghauf
Pietro
Andrea
Valgi
Kabar ????[/quote

Domani vengo anch'io con Paolo "gps". Ci vediamo domattina a Bagno!
 
acqua pioggia fango.... tutto mancavano solo le cavallette!!!.... in compenso giro fantastico da ripetere con il beltempo ...e più di tutto compagnia fantastica!! ... tanto da fare ampiamente dimenticare le avversità atmosferiche trasformando radicalmente il giro in un piacevolissimo sabato.

Un saluto particolare ai Sorci verdi Bart &co speriamo di raidare presto insieme, al kic'ècè al completo (non mancherò di certo a castel del rio ma anche a casamento,castigamatti,niagara ecc.)

In ultimo.... ma non ultimo anzi.. al guro ravennate Sergio/malestro e compagna Francesca che per tutto il giorno ci hanno guidato/sopportato su terreni semplicemente fantastici!! Speriamo in un altro raduno (perchè proprio questo è diventato!!) a prestissimo.

Grazie Fede/Ego per avermi convinto a partecipare

Salutoni Kevin

p.s. mi raccomando per haplo c'era il sole e 35 gradi terreno con ungrip incredibile ecc.. .... tanto lui non legge...

P.s. la vedo grigia per domani almeno zona s.piero in bagno (3x3 tanto per intenderci)
 

ricki

Biker superioris
29/9/04
940
1
0
modena
Visita sito
Bike
scott genius 730- trek procaliber 9.6
ILLOGICA ALLEGRIA
Ossessionato per la seconda volta dalla canzone di Gaber ( la prima era successo con Tarantola e glielo avevo detto in un MP). Oggi , nonostante tutto è rispuntata.
Nonostante il brutto tempo, la pioggia, il terreno infangato. Forse perchè finalmente ho pedalato con Malestro e la Fra, con Bart e i Sorci Verdi , con il Kicecè e con Paolo C cui ero debitore di una bella traccia Gps alla badia di Susinana.Non c'erano più solo gli amici fidati delle uscite infrasettimanali, ma tantissimi bikers(Renkyaz,Robby,:::) tra cui almeno 4 donne: MA QUANTI ERAVAMO ???Un grazie a tutti per la splendida compagnia.

"Io stò bene, proprio ora, proprio qui,
mi può bastare un niente, un paesaggio , che ne sò
e stò bene, come uno quando sogna
non lo sò se mi conviene, ma stò bene
che vergogna
Non è mica colpa mia, se mi capita così
è come un illogica allegria
di cui non sò il motivo
non sò che cosa sia
è come se improvvisamente
mi fossi preso il diritto
di vivere il presente
E stò bene proprio ora, proprio qui"

PS
@ Bart: mi sono dimenticato di farti assaggiare la torta: Dovremo "per forza" fare un altro giro assieme. Ciao

Gigi
 
  • Mi piace
Reactions: RenkyaZ

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Nonostante le avversità atmosferiche (tutto sommato nemmeno troppo terribili) è stata proprio una bella giornata!

Battesimo della nuova bici per me (anche se a dire il vero è stato più un varo, vista l'acqua :smile:), ancora un po' di cose da sistemare ma... CHE DIVERTIMENTO! :yeah!:

Ottima soprattutto la compagnia, grazie ai Sorci e all'inaspettata numerosa rappresentanza del Kicecè. E grazie anche a tutti i "soliti" compagni di pedalata (compreso un inedito Gigi in versione week-end!): siete sempre grandi ed è sempre un piacere pedalare insieme!
Brave le ragazze, non solo quelle che vanno forte e che ci lasciano sempre a bocca aperta, ma anche quelle che vanno più piano e ad ogni giro imparano qualcosa di nuovo, con tenacia e umiltà: siete FORTI! :up:

La piadina ha bisogno di essere commentata? :loll:

Alla prossima!! o-oo-oo-o
 

Classifica mensile dislivello positivo