sabato 4 aprile-Romagna

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
ottima compagnia, guide malestro&fra impeccabili come sempre, percorsi spettacolari.
peccato la pioggia, che sì ha reso la guida più interessante (a parte qualche spataccone nel fango) ma mi ha costretto a rilavare la mia biga già tirata a lucido x l'estate. :(

da rifare assolutamente con l'asciutto.
 

Francesca2

Biker novus
21/1/08
40
0
0
55
ravenna
Visita sito
Nonostante le avversità atmosferiche (tutto sommato nemmeno troppo terribili) è stata proprio una bella giornata!

Battesimo della nuova bici per me (anche se a dire il vero è stato più un varo, vista l'acqua :smile:), ancora un po' di cose da sistemare ma... CHE DIVERTIMENTO! :yeah!:

Ottima soprattutto la compagnia, grazie ai Sorci e all'inaspettata numerosa rappresentanza del Kicecè. E grazie anche a tutti i "soliti" compagni di pedalata (compreso un inedito Gigi in versione week-end!): siete sempre grandi ed è sempre un piacere pedalare insieme!
Brave le ragazze, non solo quelle che vanno forte e che ci lasciano sempre a bocca aperta, ma anche quelle che vanno più piano e ad ogni giro imparano qualcosa di nuovo, con tenacia e umiltà: siete FORTI! :up:

La piadina ha bisogno di essere commentata? :loll:

Alla prossima!! o-oo-oo-o
...CHE GIORNATONA!!!certo che il tempo non è stato clemente(grazie alle gufate di haplo!!!)ma il morale era alto ma soprattutto la compagnia era fantastica!un grande URRA' a tutte le donne presenti!!!ci vediamo il 19 x il giro con grigliata CIAO A TUTTI....:i-want-t: FRA :i-want-t::i-want-t:
 

spomete

Biker serius
2/2/09
291
0
0
formigine (mo)
Visita sito
Amici, direi che ci siamo tutti,
in mezzo alle nuvole, a sprezzo del periglio,
incuranti del disagio, uniti da insana passione:
la bici......
eccoci quà:

Ehm, prossimamente altre fotine, a dimenticavo, a mè è piaciuto tutto,
soprattutto la vostra compagnia! Naturalmente un grande grazie a Malestro per questo bel giro
Robby
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...giornata umidiccia oggi,non c'è che dire, ma comunque positiva, non c'è dubbio...grazie alla compagnia e ai bei sentieri romagnoli che nonostante la pioggia li avesse resi un pò viscidini son sempre il must...grandi Malestro & Fra che ci regalano novità succulente come il Sentiero del Lupo, da rifare al 100% in condizioni più asciutte, per goderlo al meglio...grande la nutrita schiera del GentilSesso, che non sò che cosa ci trovano in quel tipo, ma non han fatto altro che tutto il giorno di spettegolare su Haplo..:smile:...un piacere finalmente pedalare per la prima volta, spero ricapiti + spesso, al fianco del mitico Gigi...come un piacere rivedere gli amici del forum, a parte il Renkiaz*, visti già in altre occasioni....e pure un piacere è logicamente conoscerene di nuovi...ciò che mi stupisce, ogni volta che si fanno queste uscite di massa, è che sembra che si sia sempre pedalato già assieme da una vita...magia del forum?..ma penso molto anche della passione che ci accomuna...:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

...oggi poche foto da parte mia, non erano proprio le condizioni ideali..spero abbiano fatto di meglio il Spomete & C....

..intanto metto questa, giusto per dare l' idea delle condizioni del Fosso Becca fatto sotto la pioggia..notare le roccie lucide...swishhhh...



*Renky..e pensa che ti ho messo pure una foto con il nuovo mezzo...ma prima o poi me la paghi...ti dò io di farmi le corna mentre ci fanno una foto..infantile che non sei altro!!:arrabbiat:
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
57
RAVENNA
Visita sito
..e pure un piacere è logicamente conoscerene di nuovi...ciò che mi stupisce, ogni volta che si fanno queste uscite di massa, è che sembra che si sia sempre pedalato già assieme da una vita...magia del forum?..ma penso molto anche della passione che ci accomuna...:celopiùg::celopiùg::celopiùg:


......eravamo in 30,non tutti erano in foto!nonostante il tempo perturbato siamo stati numerosi e come al solito quando si prospettano le codizioni più dure c'è una maggiore presenza femminile....complimenti alle donne!!!!!!Come dice Bart e'bellissimo raidare con persone che si conoscono nel forum e raidare con euforia anche quando le condiZioni meteo non sono ottimali...che altro dire:questo e'freeride...senza guardare l'orologio ,pedalare,parlare ,aspettarsi anche sotto l'acqua e condividere questa passione!
 

spomete

Biker serius
2/2/09
291
0
0
formigine (mo)
Visita sito

Gigi non si presenta mai a mani vuote, una garanzia! buooona la torta

Certo che presentarsi ad un appuntamento così importante senza catena...

Bici nuova, bisogna bagnarla (ehm,ehm è solo questione di un oretta)





inizia la discesa dei lupi













ARDIMENTOSI!!!

per ora mi fermo, più tardi ancora fotine
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Stasera in cucina,sarò sicuramente beato ed ancora con il cuore lassù fra le nebbie ed avrò un sorriso invidiabile.:medita:
Che bella giornata,senza pensieri,senza orari,senza il pensiero di correre al lavoro alla sera:-).Ottima anzi celestiale compagnia,tutti amici senza mai magari essersi mai incontrati prima.Terreno ottimo,mi piace sguazzare nel fango come un porcello,Sergio ha sentito i miei vaneggiamenti....:mrgreen:
Grazie a Spomete,che mi ha lberato dalla 24 dopo una caduta:hail:.Che dire di Sergio e la Franci?sono a casa loro:}}}:!Ma la Francesca non senta la fatica,sorride sempre beatamente come se stesse andando a fare la spesa.......:nunsacci:
Spero tanto di incontrarvi nuovamente prima di cominciare la stagione.
Mi dispiace per chi non è potuto venire,specialmente per CristianD,con il terreno tipo Fort Williams,come dice lui,si sarebbe divertito ma sopratutto avrebbe fatta divertire.........:smile:Poi lassù non è mai venuto ed è più che curioso.Ora faccio asciugare le ossa.Ciao a tutti e buone :i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo