Sabato 8 Settembre - Norchia e la Necropoli Etrusca

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Potresti anche continuare a rubare la macchina fotografica a tua figlia, come hai sempre fatto, quella con la custodia rosa che ti si addice tantissimo , e fare foto anche te :arrabbiat:

E pure te c'hai ragione, ma anche a me e' presa la pigrizia nel fare le foto.
E poi, sono disperato perche' mia figlia ha perso la meravigliosa e mitica custodia rosa che mi dava un certo tono. :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

FabioRM

Biker urlandum
1/7/11
544
0
0
Roma
Visita sito
Potresti anche continuare a rubare la macchina fotografica a tua figlia, come hai sempre fatto, quella con la custodia rosa che ti si addice tantissimo , e fare foto anche te :arrabbiat:

No no, non é la custodia rosa... é proprio la macchinetta ad essere rosa se non sbaglio...

Secondo me la figlia l'ha beccato mentre gli sottraeva di nascosto la macchinetta!

:D
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
A ri ecco me!!! So tornato ieri sera dalle vacanze. Vedo che voi siete già tornati in sella... bene bene... io me so allenato senza sosta al circeo durante gli ultimi 30 giorni, quindi direi che sono pronto per tornare in sella anche io. :i-want-t:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Eccomi Bob, sono rientrato ieri dalle ferie (sob!) ... sabato dove si và ?
Ciao

Si, vabbè, ma così il pensiero di fare un bella pedalata con gli amici a fine settimana mi aiuta a superare il lunedì, il martedì, il mercoledì, il giovedì e il venerdì senza troppi danni !!!:hahaha::hahaha::hahaha:

Mi raccomando , sabato (o domenica) un bel giro .... io ancora non mi sento in grado di organizzarne uno .....:il-saggi:

Ciao Dario, ben tornato. :celopiùg:
Per Sabato credo Martignano. :spetteguless:
 

and-rea

Biker serius
4/6/12
216
0
0
51
broken_tower
Visita sito
Bike
Giant Full E+ 2
e dajeeee ciao a tutti e ben tornato a chi ha ricominciato adesso a pedalare!!!
io non ho mai smesso visto che di ferie manco l'ombra...:medita:
ci si vede al prossimo giretto :celopiùg::celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo