Gare Sabato inizia la coppa del mondo di XC

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dr_Serpente

Biker superis
10/5/15
320
66
0
Visita sito
Van der poel per me con l'allenamento per cx da tutto nei 40/45min, peccato che una gara XC dura di più. Se avesse colmato questa lacuna, allora sarebbe pericoloso, ma la vedo dura dopo la stagione che ha passato in cx, non si domina conservandosi per l'XC.
Speriamo si faccia avanti qualcuno a rompere a Nino, così si vede un po' di spettacolo!

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

lucamox

Biker serius
1/6/07
263
120
0
56
Belo Horizonte
Visita sito
Forza Henrique Avancini e Raiza Goulão! So che probabilmente non vinceranno mai una gara di CdM , ma con una tradizione ciclistica poco piú che decennale ed una federazione ciclistica pressoché inesistente, stanno facendo miracoli e vi assicuro che hanno il potenziale per fare anche meglio.
E forza italiani, naturalmente..
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.946
3.099
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Non dico che sarebbe bello vedere un italiano, mi basterebbe vedere qualcuno all'altezza di schurter
 
  • Mi piace
Reactions: bike'n'drums

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.797
4.054
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Mah, secondo me dopo una stagione come scorsa Nino potrebbe anche aver perso un po’ di motivazione... fare un altro anno perfetto sembra impossibile

Anche perché gli anni passano, tra poco ne compirà 32 ma forse il suo talento gli garantisce ancora del margine.
Sono solo due esempi ma Federer e V.Rossi (ultimo mondiale a 30 anni) ci suggeriscono che può vincere o giocarsela ancora per anni.
 

tibowski

Biker superis
21/7/13
334
39
0
Cesena
Visita sito
Bike
Bici del mercatone
mhmmm, devo provare con lo smartbox.
Grazie. :)

Io col tv uso il lettore multimediale WD TV LIVE ma dopo un aggiornamento, hanno tolto proprio Redbull.TV quindi o me la guardo al PC o collego il PC con cavo HDMI al TV
Hanno anche inventato Chromcast. Per chi non lo sapesse serve per mandare in streaming locale sul TV qualsiasi contenuto da iphone android o pc. 39€ miglior spesi della vita.
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.946
3.099
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Magari, ho in mente lo schurter 2017, ho visto tutte le gare, e ho avuto la sensazione che giocasse, controllando quanto ne aveva voglia e attaccando quando ne aveva voglia. Però gli anni passano, le donne invecchiano e magari nino passa alle bocce.
Commento a lato: il video promo è davvero ben fatto, rapido, svelto da far apparire entusiasmante non solo praticare XC, ma anche vederlo. Speriamo che con qualche telecamere sulle bici, qualche drone e un po' di furbizia degli organizzatori (percorsi molto diversificati) ci evitino di assistere allo spettacolo di un'altra F1, off road e a pedali.
 

Classifica mensile dislivello positivo