salice mod 016-006 lenti crx e ir infrared

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


john deere power

Biker cesareus
19/1/13
1.724
131
0
varese interland
Visita sito
Bike
cube elite scr 29"
guardando sul sito all4cycling, ho trovato interessanti x prezzo ,design e dotazione , i salice mod 016 e 006. molto accattivanti esteticamente , hanno le lenti che cerco. avendo una montatura generosa sulle aste, che li fa molto sportivi, vorrei chiedere a chi li ha provati, se questa montatura crea problemi di circolazione aria e quindi appannamenti con clima umido. feed sulla qualita' dell'occhiale in generale? grazie
 

All4cycling

Negotius
Shop
2/2/11
297
15
0
Varese
www.all4cycling.com
Bike
Specialized - Cannondale - Pinarello
guardando sul sito all4cycling, ho trovato interessanti x prezzo ,design e dotazione , i salice mod 016 e 006. molto accattivanti esteticamente , hanno le lenti che cerco. avendo una montatura generosa sulle aste, che li fa molto sportivi, vorrei chiedere a chi li ha provati, se questa montatura crea problemi di circolazione aria e quindi appannamenti con clima umido. feed sulla qualita' dell'occhiale in generale? grazie

Ciao, scusa il ritardo.
Entrambi gli occhiali vanno benissimo, non ci sono grossi problemi di appannamento. Francamente per la MTB ti consiglierei il modello 016 in quanto hanno la protezione anche sotto la lente.
 
  • Mi piace
Reactions: john deere power

Classifica mensile dislivello positivo