salire...e scendere

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Apriamo una nuova sezione: quella dei video AM
Si sale e si scende, con un semplice caschetto o con una leggera armatura, liberi nelle nostre/vostre montagne, immersi nei boschi, lungo placide spiagge o dentro un metro di neve

Date sfogo alla fantasia e fateci vedere i vostri luoghi di uscita abituale o gli angoli segreti "dietro casa vostra"!
 
  • Mi piace
Reactions: walterita

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Apriamo una nuova sezione: quella dei video AM
Si sale e si scende, con un semplice caschetto o con una leggera armatura, liberi nelle nostre/vostre montagne, immersi nei boschi, lungo placide spiagge o dentro un metro di neve

Date sfogo alla fantasia e fateci vedere i vostri luoghi di uscita abituale o gli angoli segreti "dietro casa vostra"!
Ottimo, ci stavo pemsando proprio oggi ad una sezione cosi...

Ma se si sale una parte in funivia vale lo stesso come video di am:nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: walterita

robbynaish

Biker superis
20/10/08
309
0
0
Misano
www.facebook.com
Apriamo una nuova sezione: quella dei video AM
Si sale e si scende, con un semplice caschetto o con una leggera armatura, liberi nelle nostre/vostre montagne, immersi nei boschi, lungo placide spiagge o dentro un metro di neve

Date sfogo alla fantasia e fateci vedere i vostri luoghi di uscita abituale o gli angoli segreti "dietro casa vostra"!


se ho capito bene .... posso dare un contributo?....:nunsacci:

[URL="http://video.mtb-forum.it/videos/view/2807/h"][url]http://video.mtb-forum.it/videos/view/2807/h[/URL][/URL]
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Come si carica la foto da mobile. Comunque io giro sui boschi etnei e dei nebrodi giro di solito tra i 500 e i 2000M....SICILIA...posti bellissimi dove in inverno stai con 1m e mezzo di neve e in estate il fresco non manca.. VIVA LA SICILIA...
 

Classifica mensile dislivello positivo