saltare con 2 ruote

Mike biker

Biker extra
25/4/07
702
1
0
33
Livorno
Visita sito
io prima tiravo solo su la ruota davanti!!poi mi sono concentrato su quella dietro.prima ho provato tirando il freno davanti, da fermo,e mi ha aiutato tantissimo!!!poi x me è fondamentale posizionare i piedi sui pedali in modo che guardino terra con la punta!!!ma dove li posso trovare i "filmati a rallentatore già postati"???
 

MTB4ever

Biker urlandum
18/6/05
587
0
0
35
Milano
Visita sito
Ciao Ragazzi!!
Mi sa che sono un caso perso...Anche oggi ci ho provato, ma pure da quasi fermo non mi esce...
Secondo voi può contare qualcosa il fatto di avere una bici un pò grandina...XL?
Cmq accetto anch'Io video a rallentatore...
Ciao & GRAZIE!;-)
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
39
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
io prima tiravo solo su la ruota davanti!!poi mi sono concentrato su quella dietro.prima ho provato tirando il freno davanti, da fermo,e mi ha aiutato tantissimo!!!poi x me è fondamentale posizionare i piedi sui pedali in modo che guardino terra con la punta!!!ma dove li posso trovare i "filmati a rallentatore già postati"???

posizionare i piedi con la punta in giu' e' sbagliato, non serve a nulla e aumenti solo il rischio che ti scivolino e tu ti faccia male... se per te e' fondamentale, c'e' qualcosa di grosso che non va, probabilmente nel modo in cui tieni il peso...
 

blackpearl

Biker novus
2/6/07
4
0
0
Alghero
Visita sito
ciao...sono nuovo....sono 2 settimane che stò leggendo i vostri consigli x saltare impennare e altro...ma nonostante tutto non riesco a fare molto...ho migliorato nelle impennate ma non riesco a saltare con tutte e 2 le ruote...aiutoooo....
ditemi se sbaglio........alzo la ruota anteriore(circa 20 cm) poi salto sposto tutto il peso in avanti ma niente non riesco ad alzare la ruota posteriore...aiutoooooooo:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
 

kobaia

Biker superis
4/5/05
487
0
0
Rovereto TN
Visita sito
innanzitutto ti consiglio di provare ad alzare il davanti anche di 30cm.. 20 sono pochini..

cmq devi tenerti ben attaccato al manubrio quasi "rigido" e spingerti veloce col corpo in avanti rannicchiando le gambe.
anche a me un po' si staccano i piedi, però la bici deve venirti dietro..
 

kobaia

Biker superis
4/5/05
487
0
0
Rovereto TN
Visita sito
nella mia esperienza devi alzare il davanti un po' prima, diciamo alzi il davanti e nel momento in cui arriva all' altezza voluta fai tutto il resto...
kobaiaollatalenta.gif
 

Classifica mensile dislivello positivo