Salto con "trampolino"

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


suto

Biker serius
12/2/05
224
0
0
Carugate - Mi
Visita sito
era vicino al lago tra i cespugli e oggi l'ho spostata x vedere di posizionarla a sx dell'albero x alzare il droppettino naturale vicino alla scalinata....magari lì durerà?!?
l'altra non ti conviene provarla; così dov'è sono quasi andato a pacco davanti con 150 mm. di corsa perchè atterro quasi sul piatto (sono più di 2 mt. o sbaglio?)...andrebbe spostata, secondo me, un pò più a dx (guardando dall'alto) perchè la discesa è più lunga (e ripida uguale) e non si atterra flat.
a che ora sei arrivato? io sono stato lì fino alle 16,30..
 

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
suto ha scritto:
era vicino al lago tra i cespugli e oggi l'ho spostata x vedere di posizionarla a sx dell'albero x alzare il droppettino naturale vicino alla scalinata....magari lì durerà?!?
l'altra non ti conviene provarla; così dov'è sono quasi andato a pacco davanti con 150 mm. di corsa perchè atterro quasi sul piatto (sono più di 2 mt. o sbaglio?)...andrebbe spostata, secondo me, un pò più a dx (guardando dall'alto) perchè la discesa è più lunga (e ripida uguale) e non si atterra flat.
a che ora sei arrivato? io sono stato lì fino alle 16,30..
si hai fatto bene quasi quasi l'altra rampetta la sposto come dici tu (dove è adesso è veramente tosta)
io sono arrivato verso le 4:15-4:30 strano che nn ci siamo beccati
io oggi vado alle 2:00-2:30 tu che fai?:prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo