Saluti dalla Romagna

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciao a tutti:cucù:, sono Daniele dalla Provincia di Forlì - Cesena. Vado in bici da sempre, Solo negli ultimi 3 anni ho venduto la bici da corsa per una MTB e ho scoperto un modo nettamente migliore per divertirmi. Dopo 3 anni Sto cambiando in questi gg la mia ormai superata compagna in alluminio con una LaPierre Pro Race 200, che non vedo l' ora che arrivi. Percorro di solito sterrate veloci, non mi avventuro in sentieri perchè spesso esco in solitaria. Comunque i miei percorsi preferiti sono la sabbia delle pinete in riviera e il ghiaione dell' appennino tosco - romagnolo. Dimenticavo: ho 29 anni e faccio personalmente la manutenzione al mio mezzo. Altro? Si, adoro le donne.
 

fastwheels

Biker serius
10/12/05
132
0
0
45
frampula
Visita sito
cioa sono maurizio da forlimpopoli e dato che ho visto che sei di forli-cesena magari ci conosciamo,sono in squadra da tartana sempre di forlimpopoli,la bici l'hai presa li????siamo un bel gruppo e organizziamo sempre uscite qua intorno in mtb e nei fine settimana qualche volta anche su verso corniolo/campigna...se ti vuoi aggregare li' da tartana sanno sempre dove va il gruppo,chiedi li in negozio o chiedimelo alla mia mail:[email protected] e benvenuto nel forum.....:i-want-t:
 
Ciao, Mi fa piacere, sarò lieto di aggregarmi dopo aver preso confidenza con la bici nuova. Non ho mai guidato Una MTB coi freni a disco ecc... Ma non ci metterò molto a capire come portarla senza avere problemi. Si, la bici l' ho comprata proprio da Tartana, ovvero l' ho ordinata, perchè deve ancora arrivare ( spero presto). Non sono un fulmine e devo mettere su un po' di gamba prima di impegnarmi in gruppo. Sono un po' vincolato con gli orari, di solito vado la domenica mattina, ma no- problem, se ci si trova... volentieri ;) ... chiederò... oppure ti mando una mail. Grazie della disponibilità. E colgo l' occasione anche per ringraziare tutti del benvenuto.:mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo