Saluti dalla romagna!!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


torra

Biker popularis
21/11/13
71
0
0
Visita sito
Ed eccoci qua.... Dopo 9 anni con la bici da corsa mi sono buttato e ho fatto l'acquisto che vedete in foto...
Mi chiamo Andrea ho 27 anni e sono di San Mauro Pascoli (FC)
Per ora ho fatto solo 3 uscite, ma l'emozione è tanta e il divertimento pure! Un mondo molto diverso dalla bici da corsa, affascinante ed estremamente rilassante, dopo un'estate di lavoro no stop tutti i giorni ci vuole un pò di relax in bici!
Volevo iniziare con una 27,5" ma di usato non si trovava niente, così ho preso questa Orbea da 26" per partire... Chi me l'ha venduta mi ha detto che poi i 27,5" si riescono a mettere senza problemi...
Ora mi manca solo una bella compagnia per farla scorazzare e qualche sentiero da imparare! =)

SALUTI A TUTTI!!!

51oz.jpg
ri22.jpg

68qi.jpg
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.303
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Ed eccoci qua.... Dopo 9 anni con la bici da corsa mi sono buttato e ho fatto l'acquisto che vedete in foto...
Mi chiamo Andrea ho 27 anni e sono di San Mauro Pascoli (FC)
Per ora ho fatto solo 3 uscite, ma l'emozione è tanta e il divertimento pure! Un mondo molto diverso dalla bici da corsa, affascinante ed estremamente rilassante, dopo un'estate di lavoro no stop tutti i giorni ci vuole un pò di relax in bici!
Volevo iniziare con una 27,5" ma di usato non si trovava niente, così ho preso questa Orbea da 26" per partire... Chi me l'ha venduta mi ha detto che poi i 27,5" si riescono a mettere senza problemi...
Ora mi manca solo una bella compagnia per farla scorazzare e qualche sentiero da imparare! =)

SALUTI A TUTTI!!!

51oz.jpg
ri22.jpg

68qi.jpg


Benvenuto !!!

Ben dotata la belva
 

torra

Biker popularis
21/11/13
71
0
0
Visita sito
Grazie! =) Le belva ha solo un problema, quando freno ruggisce!!! Sembra che attacco la sirena, mi sentiranno da 100 metri almeno!!! =D Ma le pasticche hanno solo 100km e non ho ancora pulito bene il disco con alcol e dato una carteggiata fine fine alle pasticche, per il resto guidarla è una figata! Anche su asfalto non credevo fosse così leggera e scorrevole!
 

Classifica mensile dislivello positivo