Salzkammergut trophy 2010

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ed inoltre..........

visto che esiste un 3ead tipo " quanti km hai fatto oggi"

perchè non se ne apre uno sui palamares? non sulle classifiche, ma sulle gare finite.....ovviamente dai 2000 disl in su sennò vien lunghissimo......

ognuno riportando il messaggio precedente lo aggiorna con le proprie conquiste

Facendo un esempio con quello di Achille

2010

Sellarondahero
Achille

GF del montello
Achille

Dolomitisuperbike
Achille

Saltzkammerguttrophy
Achille
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Aggiornarlo è molto semplice

2010

Sellarondahero
Achille
AlfA'
Teora

GF del montello
Achille
Teora

Dolomitisuperbike
Achille
Teora

Saltzkammerguttrophy
Achille
Teora ( con il nome del percorso sotto extreme che non ricordo)

L' eroica
AlfA'

tanto per fare un esempio.........
che ne dite?
 

chop

Biker serius
8/9/08
123
0
0
treviso
Visita sito
eri quello con la divisa blu e rossa penso, + avanti qualche tuo amico?????
gli austrici al 2.000.000.0000.0000 SUPA erano oramai miei amici

si ero io, più avanti c'era un mio amico con la stessa divisa (il Botte). Passata la crisi sono riuscito a riprenderlo e a finire assieme. La biondina invece mi ha passato, te la ricordi?
829_TJ2_03150.JPG
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
ed inoltre..........

visto che esiste un 3ead tipo " quanti km hai fatto oggi"

perchè non se ne apre uno sui palamares? non sulle classifiche, ma sulle gare finite.....ovviamente dai 2000 disl in su sennò vien lunghissimo......

ognuno riportando il messaggio precedente lo aggiorna con le proprie conquiste

Facendo un esempio con quello di Achille

2010

Sellarondahero
Achille
teora

GF del montello
Achille
teora

Dolomitisuperbike
Achille
teora

Saltzkammerguttrophy
Achille
teora
sui 2000 c'era anche g.f del lago di bracciano
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ALFA' oggi mentre con il prode achille umiliavamo alcuni stradisti abbiamo parlato di questa cosa, e secondo noi bisognerebbe alzare almeno a 2500 mt di dislivello

Vedo che il divertimento è diffuso:domenica scorsa ho fatto un giretto vestito borghese con il super muletto....
m' è capitato tra la mani uno stradista della domenica su un supercarbonio.....su tre cavalcavia l' ho spennato in lungo e largo..........

sul terzo che è bello lungo perchè passa su un fiume e sull' autostrada, mi si affianca....grondava sudore disperato mi chiede " ma quanti anni hai? "
"40......" a momenti si mette a piangere :smile::smile::smile::smile:

sui 2500....in teoria anch' io avevo pensato quello, ma "da piazza a piazza" è 2400 ed in effetti già quello è un bel risultato......
poi mi sembra che in italia, per quel che so, sopra i 2000 non è che comunque ci sia tantissimo..sopra i 2500 ancora meno.....sentiamo che dice xtrncpb
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
a proposito di pazzie , chiedo pubblicamente lumi al divin Roberto, alias XTRNCPB , riguardo la Trans Vesubienne che si svolge in Francia . Questo perche' sfogliando un Mtb Magazine dello scorso anno (Luglio) descrivevano questa gara massacrante di 80 km e 3000 m di dislivello positivo , che Nino Schurter (mica Miciomicio) ha finito in 6 ore:paur:,
che tempi fanno gli umani?????
Xo' deve essere una gara fantastica dal punto di vista tecnico , un'estremizzazione del Civetta :medita:
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
m' è capitato tra la mani uno stradista della domenica su un supercarbonio.....su tre cavalcavia l' ho spennato in lungo e largo..........

Non resisto, racconto anche la mia capitatami qualche giorno fa - anche se forse dovrei scriverla su sezione toscana.
Ad ogni modo mercoledì salgo su asfalto per andare a prendere un single; vado su per i cazzi miei con tanto di zaino pensando che tra poco me ne vado in vacanza quando mi si affianca un bellissimo, scintillante stradista con tanto di occhiali impenetrabili che al mio "Ciao" nemmeno mi caga e passa oltre staccandomi. "Che faccio? lo riprendo o no?" mi chiedo mentre lo vedo andar via. Decido di si e mi riporto sotto.
Non l'avessi mai fatto. Appena mi sente arrivare mette un rapporto più duro e comincia a scattare: si volta, si alza sui pedali, sbuffa, pare un tarantolato e io dietro agile. Così andiamo su per un chilometro, lui sempre più ingobbito sulla bici e col fiatone, frustrato per vedermi sempre lì. Quando comincio a pensare irritato, ora mi metto io a tirare e vediamo un po che effetto gli fa, lui a un paio di chilometri dalla fine della salita si rialza smettendo di pedalare e affiancandomi tutto rosso, stravolto, sorridente però, mi fa: "Sai, devo tornare a Pisa, ho un appuntamento altrimenti ti avrei fatto compagnia sino in cima" e rigira. Mah, per me la gente è malata:smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
l' ha fatta un ragazzo sardo....bellaaaaaaaaaaaaaaa

http://www.avalanchecup.com/raidavalanche-transvesubienne-06-le-parcours.html

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=162447&page=2

se ne scopre una al giorno...questa è la mia garaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
mi sa che l' anno prossimo a fine maggio :duello::duello::duello:

però siamo OT a bestia....apro

"viottolo del cagnaccio, marathon conquistate e progetti" se ne parla li..........

APERTO!!!!

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=4043647#post4043647
 

andrea.mate

Biker serius
3/1/07
156
0
0
ancona
Visita sito
l'ho fatta.....ma sola la 71 km cmq ne vale la pena.....e se non trovavo un pettorale alla oetzy quest'anno la rifarei.....è uno degli obbiettivi 2011....ormai sono arrivato gia li.....
 

Classifica mensile dislivello positivo