Salzkammergut Trophy

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bikersgiant

Biker grossissimus
....non ero io il provocatore. se guardi bene è uno che alla SALZ c'era.....:prost:

non mi permetterei mai...............

no è che lavorando volevo rispondere alla domanda se parteciperò mai alla marathon, ho pigiato sul primo post che mi sono trovato davanti e ho risposto dicendo che quest'anno con la 114 mi ero posto l'obiettivo ambizioso per me, purtroppo però la sfida è rimandata solo a causa del maltempo ahimè, la delusione è tanta davvero perchè fare tanti km in pulman, spendere i soldi, preparasi un minimo, fantasticare per 6 mesi e poi vanificare il tutto per il maltempo di 24 ore, lascia l'amaro in bocca
 

achille

Biker grossissimus
no è che lavorando volevo rispondere alla domanda se parteciperò mai alla marathon, ho pigiato sul primo post che mi sono trovato davanti e ho risposto dicendo che quest'anno con la 114 mi ero posto l'obiettivo ambizioso per me, purtroppo però la sfida è rimandata solo a causa del maltempo ahimè, la delusione è tanta davvero perchè fare tanti km in pulman, spendere i soldi, preparasi un minimo, fantasticare per 6 mesi e poi vanificare il tutto per il maltempo di 24 ore, lascia l'amaro in bocca

Si è vero sarebbe stato uguale anche per me, sono stato fortunato in una giornata di grazia divina, altrimenti ora sarei qui pure io con l'amaro in bocca, era da marzo che sognavo il 18 luglio, e i sacrifici come i tuoi non sono stati pochi...ma sai com'è la vita a volte ti dà e a volte ti toglie... dai ora concentrati e comincia con un obiettivo a breve.... perchè non vieni in val di fassa? con me e teora?
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
no è che lavorando volevo rispondere alla domanda se parteciperò mai alla marathon, ho pigiato sul primo post che mi sono trovato davanti e ho risposto dicendo che quest'anno con la 114 mi ero posto l'obiettivo ambizioso per me, purtroppo però la sfida è rimandata solo a causa del maltempo ahimè, la delusione è tanta davvero perchè fare tanti km in pulman, spendere i soldi, preparasi un minimo, fantasticare per 6 mesi e poi vanificare il tutto per il maltempo di 24 ore, lascia l'amaro in bocca

ti capisco, io per giugno/luglio avevo previsto di spaccare il nord d'italia, poi mi sono fatto male ed ho dovuto ridimensionare tutto. Ma l'amaro per toglierlo bisogna riniziare a mangiare!!!!
 

achille

Biker grossissimus
... o la neve !!!

Prega che non ci sia maltempo anche là... :prega:

Comunque mi ricordo benissimo il tuo consiglio :
"Abbigliamento: portatevi un giubbino a manica lunga, possibilmente impermeabile. Potete prevedere un cambio completo (pantaloncini, maglia, ecc.) da lasciare all'organizzazione e dire di portarlo in un punto di ristoro, dove potete cambiarvi."

Io ho apportato una variante... non sapendo se e quando avrebbe smesso di piovere e non conoscendo la gara.... il cambio me lo sono portato dietro :-)
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Comunque mi ricordo benissimo il tuo consiglio :
"Abbigliamento: portatevi un giubbino a manica lunga, possibilmente impermeabile. Potete prevedere un cambio completo (pantaloncini, maglia, ecc.) da lasciare all'organizzazione e dire di portarlo in un punto di ristoro, dove potete cambiarvi."

Io ho apportato una variante... non sapendo se e quando avrebbe smesso di piovere e non conoscendo la gara.... il cambio me lo sono portato dietro :-)

sei un grande!!!!!
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Io ho il grande rammarico di non aver potuto conoscere i mitici cingolati ( alias Bikergiant , Cicino, ...) :specc:
diobonino....venerdi Achille mi ha detto che li ho mancati per un pelo al paccogara , poi per tutta la giornata non li ho piu' rivisti....a parte lo stand sempre vuoto e messo maluccio dalla tempestata furente della vigilia .
Poi sabato sono stato con la famiglia e ,data la pioggia ....non sono piu' tornato a Bad Goisern ....e li lo stand sembra funzionasse appieno:azz-se-m:....eccheccazzo
Nemmeno una foto con tarallucci e verdicchio:ueh:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Io ho il grande rammarico di non aver potuto conoscere i mitici cingolati ( alias Bikergiant , Cicino, ...) :specc:
diobonino....venerdi Achille mi ha detto che li ho mancati per un pelo al paccogara , poi per tutta la giornata non li ho piu' rivisti....a parte lo stand sempre vuoto e messo maluccio dalla tempestata furente della vigilia .
Poi sabato sono stato con la famiglia e ,data la pioggia ....non sono piu' tornato a Bad Goisern ....e li lo stand sembra funzionasse appieno:azz-se-m:....eccheccazzo
Nemmeno una foto con tarallucci e verdicchio:ueh:

questa ce la siamo segnata, il verdicchio con i cavallucci e biscotti vari che han fatto ubriacare alcuni bikers austriaci mentre aspettavano per lavare le bici, te lo sei perso, abbiamo iniziato lo svuotamento delle bottiglie all'arrivo del pelide Achille, il giorno della gara sotto al gazeebo all'umidità e alla pioggia c'ero io e il presidente oltre a Jack474 che faceva spola tra il gazebo e il tendone della partenza. Inoltre alcuni ns bikers iscritti al 58km che non sono più partiti han sostato li per qualche ora, mentre tutti gli altri erano con le consorti a fare una gitarella a Salisburgo. Al loro rientro eravamo tutti e 40 nello stand.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Ragazzi il nostro Peppe Testa alias forumendolo Cinghiale dei Sibillini sta tenendo alto l'onore del tricolore e del G.S. Avis Bike Cingoli anche oggi ha resistito in Polonia, tenendo sempre quella posizione intorno alla trentesima, VAI PEPPE TIENI DURO:up::voxpopul::}}}::bum-bum-::adore!:

Ecco come si è piazzato nel prologo evvai Cinghiale Prolog - Náchod
http://sportchallenge.cz/extra09/bch...php?id_zavod=0

nella prima tappa ancora meglio ragazzi, Testa è un mito Náchod - Duszniki Zdrój
http://sportchallenge.cz/extra09/bch...php?id_zavod=1

anche nella seconda tappa non è andato male Duszniki Zdrój - Kraliky
http://sportchallenge.cz/extra09/bch...php?id_zavod=2

ECCO la terza tappa di oggi Kraliky - Ladek Zdroj
http://sportchallenge.cz/extra09/bch/vysledky_solo.php?id_zavod=3

sono solo 3 gli italiani in gara sulla categoria solisti
 

achille

Biker grossissimus
Ragazzi il nostro Peppe Testa alias forumendolo Cinghiale dei Sibillini sta tenendo alto l'onore del tricolore e del G.S. Avis Bike Cingoli anche oggi ha resistito in Polonia, tenendo sempre quella posizione intorno alla trentesima, VAI PEPPE TIENI DURO:up::voxpopul::}}}::bum-bum-::adore!:

Ecco come si è piazzato nel prologo evvai Cinghiale Prolog - Náchod
http://sportchallenge.cz/extra09/bch...php?id_zavod=0

nella prima tappa ancora meglio ragazzi, Testa è un mito Náchod - Duszniki Zdrój
http://sportchallenge.cz/extra09/bch...php?id_zavod=1

anche nella seconda tappa non è andato male Duszniki Zdrój - Kraliky
http://sportchallenge.cz/extra09/bch...php?id_zavod=2

ECCO la terza tappa di oggi Kraliky - Ladek Zdroj
http://sportchallenge.cz/extra09/bch/vysledky_solo.php?id_zavod=3

sono solo 3 gli italiani in gara sulla categoria solisti

Ma ti ricordi anno scorso le foto di beppe alla salz in questo periodo...se ne cominciava a parlare grazie a lui.....ora però mi preoccupo... mica volote fare il pulman per la Polonia??????? :smile:
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
confermo!!!!!!!!!

lASCIA stare per carità non prendere come esempio Achille o Teora che sennò finisci esule nell'isola dei Proci :fantasm:[/QUOTE]

isola de chè?????

senti divino, io alla salz non c'ero ed è stata la tua fortuna, altrimenti c'era il sole e ti toccava partire per provare e sottolineo provare a fare i 114km,

di la verità che sei il + contento di tutti per l'esito del meteo che ti ha evitato l'ennesima figuraccia.

Comunque io nell'ultimo mese di marathon sopra i 100km ne ho portate a casa 2 (GRM + DSB) poi mettici bardonecchia, 9 colli su strada (130Km) insomma in un mese quasi tutto quello che hai fatto da inizio anno.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ho capito.... dai comincia a sparare le raccomandazioni.... quello che ho da fare e portare....GIURO TI SEGUO ALLA LETTERA :-)
Per Moena non ci sono problemi, in caso di neve tagliano la salita del Lusia e buonanotte... :ronf:
Cosa tra l'altro già capitata un paio di volte... :????: :????:
Però se le condizioni meteo fossero simili a quelle dell'anno scorso, c'è poco da stare smanicati... :medita:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
lASCIA stare per carità non prendere come esempio Achille o Teora che sennò finisci esule nell'isola dei Proci :fantasm:

isola de chè?????

senti divino, io alla salz non c'ero ed è stata la tua fortuna, altrimenti c'era il sole e ti toccava partire per provare e sottolineo provare a fare i 114km,

di la verità che sei il + contento di tutti per l'esito del meteo che ti ha evitato l'ennesima figuraccia.

Comunque io nell'ultimo mese di marathon sopra i 100km ne ho portate a casa 2 (GRM + DSB) poi mettici bardonecchia, 9 colli su strada (130Km) insomma in un mese quasi tutto quello che hai fatto da inizio anno.[/QUOTE]

Seeeeeeeeeeeeeeeee e che non ti conosco? Come minimo hai costretto Achille a fare 2 volte il giro una volta col suo pettorale e una volta con il tuo per farti apparire in classifica :smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo