Salzkammergut Trophy

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
P.S. Leo, sei matto a utilizzare i guantini corti con quelle condizioni meteo... :paur:

Visto le condizioni meteo del sabato mattina....anzi notte....erano le 3:30....ho fatto un brevissimo giro di sms per vedere cosa fare con i fratelli FRT....
testo del mio sms........we ragass cosa si fa...partiamo???????
risposta Kill Bill: io provo.....
risposta Goldrake: ho promesso alla moglie che se era brutto non partivo
risposta del megapresidente con gamba potente: IO PARTO ANCHE CON LA NEVE:celopiùg: (e infatti ha nevicato:cucù:)
era troppo motivato....più motivato di un marines motivato......:celopiùg: glielo si leggeva negli occhi gia dal venerdì che lo avrebbero fermato solo sparandogli........ (o sospendendo la gara)
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Complimenti Leo per l'impresa, Leo da Leone l'anagrafe ti attende!!!

complimenti anche agli altri partenti (wild e kill se non ho capito male) e una pacca sulla spalla per goldrake.. dai andrà meglio la prossima...
ma con la forma che avete dovete fare qualche gara nel giro di 20 giorni che andate come i missili:-)

a presto

we ragassuolo da lambrusco..........butta via le paglie e rimettiti in sella, che l'anno prossimo si fa festa tutti assieme in austria......

ps
e non stare a pensare tutto il tempo a quella cosina....che ti fa male
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
53
lugnano
Visita sito
GRANDE, GRANDE, GRANDE, siete stati tutti stupendi..
Pensavo che la DSB quest'anno mi sarebbe bastata ma a sentire voi mi viene già il rammarico di non avervi seguiti in Austria, il prossimo anno cascasse il mondo ci sarò anche IO...........
 

william wallace

Biker serius
25/7/09
148
0
0
51
Prato
Visita sito
Ciao Ragazzi ci siamo conosciuti in albergo a Bad Ischl, io la gara l'ho chiusa al 103km, causa come tutti assideramento mani, ancora oggi ho un leggero formicolio. Se avessi saputo che al 130km c'era la classifica sarei arrivato ma va bene lo stesso. Anch'io il prossimo anno ci sarò, è una esperienza unica, ho vissuto per 8 ore in un trance clamoroso, mi sembrava di essere partito da allora, peccato se ripenso a tutti i sacrifici fatti, le mie vacanze passate a svegliarmi alle 6 per abituarmi alle ore piccole e via ad allenarsi, poi tutte le domeniche 7 ore ma va bene lo stesso. Quindi nel 2010 io ci sarò e ho già deciso cosa fare nel 2011, grand raid cristalp. Tutti gli anni megagf solo uomini.
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Ciao Ragazzi ci siamo conosciuti in albergo a Bad Ischl, io la gara l'ho chiusa al 103km, causa come tutti assideramento mani, ancora oggi ho un leggero formicolio. Se avessi saputo che al 130km c'era la classifica sarei arrivato ma va bene lo stesso. Anch'io il prossimo anno ci sarò, è una esperienza unica, ho vissuto per 8 ore in un trance clamoroso, mi sembrava di essere partito da allora, peccato se ripenso a tutti i sacrifici fatti, le mie vacanze passate a svegliarmi alle 6 per abituarmi alle ore piccole e via ad allenarsi, poi tutte le domeniche 7 ore ma va bene lo stesso. Quindi nel 2010 io ci sarò e ho già deciso cosa fare nel 2011, grand raid cristalp. Tutti gli anni megagf solo uomini.
ciao W.W. sei anche te uno che ha un conto in sospeso con la Salz .....vorra' dire che la nostra fame di finirla crescera' ulteriormente e l'anno prossimo ce la faremo con piu' cattiveria :celopiùg:

P.s. io sono quello che stava a Bad Ischl con moglie e figli
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Guarda... il Grand Raid Cristalp è bellissimo ma vale la metà della Salzkammergut Extreme (o anche meno).
Certo, tra Verbier e Grimentz ci sono 3 vallate una più bella dell'altra, i panorami sono veramente galattici.
Però il GRC è organizzato con criteri puramente speculativi. :wink:
Verifiche tecniche del giorno prima a Sion (che non è vicinissimo a Verbier, se proprio vogliamo vedere), partenza da Verbier, arrivo a Grimentz privo di ristoro finale, rientro a Verbier con il pullman al costo di 50 Franchi (per chi non ha amici o alternative di trasporto).
Mi spiace, io di GRC ne ho fatti 2 ma sarà molto difficile che ne faccia un altro.
 

william wallace

Biker serius
25/7/09
148
0
0
51
Prato
Visita sito
Penso di avervi individuato tutti, hai ragione il conto è molto in sospeso, poi per me c'è una motivazione in più (forse), dopo poco che avevo iniziato ad andare in mtb, iniziai come molti ha comprare le varie riviste, inizio a spopolare internet e quindi ti guardi intorno. Così scoprii "da piazza a piazza", la DSB e la mitica Salz. Promessa con me stesso, le devo fare tutte e 3 dopo posso andare anche al pallaio ma prima le devo fare. 5 da piazza a piazza, adesso l'organizzo (che è peggio che correrla), 2 DSB e adesso manca solo lei il sogno, la Salz. Tanta pazienza e il prossimo anno mi porto anche gli scalda mani, niente deve essere lasciato al caso.
 

william wallace

Biker serius
25/7/09
148
0
0
51
Prato
Visita sito
Guarda... il Grand Raid Cristalp è bellissimo ma vale la metà della Salzkammergut Extreme (o anche meno).
Certo, tra Verbier e Grimentz ci sono 3 vallate una più bella dell'altra, i panorami sono veramente galattici.
Però il GRC è organizzato con criteri puramente speculativi. :wink:
Verifiche tecniche del giorno prima a Sion (che non è vicinissimo a Verbier, se proprio vogliamo vedere), partenza da Verbier, arrivo a Grimentz privo di ristoro finale, rientro a Verbier con il pullman al costo di 50 Franchi (per chi non ha amici o alternative di trasporto).
Mi spiace, io di GRC ne ho fatti 2 ma sarà molto difficile che ne faccia un altro.

Ma 2 ne hai fatte?
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Si, ho fatto 2 Grand Raid Cristalp, nel 2000 e 2001. Nulla di strano, mi pare.

Altre marathon da me effettuate (tutte percorsi lunghi, mai medi o corti):
2 Salzkammergut extreme (la terza sfumata per rottura del pendino del cambio)
6 Kitz Alp Bike
3 Garmisch marathon
2 Nationalpark bike marathon
1 Swiss Bike Masters (più sfiancante della Salzkammergut)
1 Swiss marathon championship a Champéry
1 Eiger Bike Challenge
1 Iron Bike race Einsiedeln
1 Tour de l'Oisan

In Italia:
5 Dolomiti superbike
5 Riva del Garda Bike marathon
3 Lessinia legend extreme (quando era lunga 130 km... bei tempi)
1 Sauris superbike
1 Da Piazza a Piazza
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
53
lugnano
Visita sito
Si, ho fatto 2 Grand Raid Cristalp, nel 2000 e 2001. Nulla di strano, mi pare.

Altre marathon da me effettuate (tutte percorsi lunghi, mai medi o corti):
2 Salzkammergut extreme (la terza sfumata per rottura del pendino del cambio)
6 Kitz Alp Bike
3 Garmisch marathon
2 Nationalpark bike marathon
1 Swiss Bike Masters (più sfiancante della Salzkammergut)
1 Swiss marathon championship a Champéry
1 Eiger Bike Challenge
1 Iron Bike race Einsiedeln
1 Tour de l'Oisan

In Italia:
5 Dolomiti superbike
5 Riva del Garda Bike marathon
3 Lessinia legend extreme (quando era lunga 130 km... bei tempi)
1 Sauris superbike
1 Da Piazza a Piazza

Sei un mito!!!!!
Con tutte queste gare alle spalle e tutte dirissime fare una GF di 60 Km per te è un passeggiata...
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Le gare corte, non solo in km ma anche in dislivello e durata, non fanno per me. Le ultime le ho pedalate nel 1999.
L'unica eccezione è la Bike Extreme di Limone sul Garda, ma essendo ormai a fine stagione credo che vada bene così com'è. Allungarla equivarrebbe ad andare incontro a morte certa. Eppure nel 1996 la fecero di 72 km con più di 3.000 m.dsl, per ottemperare a una regola FCI che voleva le marathon lunghe almeno 4 ore (per i vincitori, i comuni mortali arrivarono oltre le 7 ore).

Ah, poi nel mio elenco mi sono scordato la 1° edizione della Civetta Superbike del 1998, 67 km con 2.474 m.dsl.
E anche la Rampilonga marathon del 2005, identica all'attuale. Era il primo anno che Taroni allestiva un percorso più lungo di quello classico. La feci per pura curiosità, e poi perchè c'era la discesa di Medil, tagliata invece dal percorso classic.
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
MAMMA MIA OOOOOOHHHHHHH........:azz-se-m::capitani:
quella che definirei la "maledizione salz"......continua ad imperversare sulla mia testa pelata.......:medita:
va beh.....la gara è andata e buonanotte al secchio.......:rosik:
ma arrivare a casa e sentirsi completamente vuoto di stimoli e motivazione non lo avevo proprio messo in preventivo, aggiungete anche un senso di spossatezza estrema dovuta al cambio climatico fra Trentino (dormivo con il piumino) e Lombardia (dormo con il ventilatore) ed il gioco è fatto.......:specc::specc::il-saggi::il-saggi::celopiùg:
MA......E C'E' SEMPRE UN MA........ scoprire sabato scorso di avere una cricca di 2 cm nel telaio, le batte tutte...........:OOO::OOO::OOO: questa sera ho portato il malato dal sivende, fortunatamente è ancora in garanzia, ma anche se lo sostituiscono io di sto telaio non mi fido più........:nunsacci:
manco un anno di vita e 5000 km scarsi......:spetteguless:


ps
aaaahhhh....... e non dimentichiamo che a febbraio MI ERO FOTTUTO UNA SPALLA ALLA GRANDE......:scassat::scassat: mi sono sbattuto come un pazzo per rimanere costante con l'allenamento, ho faticato abbestia per restare 73 kg, in tre mesi ho messo assieme 3500 km......e poi NEVICA.........:rosik::rosik:

ps1
scusate la depression.....ma mi sa che telefono al Barosky nazionale, gli scrokko una bella sigaretta, una bella media e ritorno alla grande a fare la vita di una decina di anni fa......prima della biga........si torna ai tempi della FIG@@@@@@@@@@@@@@@.....:yeah!::yeah!::yeah!:


CIAO RAGASS VI ADORO.........
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
No UILMAN... :wink: ...non ci pensare neppure a ritornare un ignobile qualunquista... :arrabbiat:
E' normale perdere parte della motivazioni quando la gara più importante dell'anno ti gira storta... :i-want-t:

Quanto alla cricca del tuo telaio, non pensarci. Se te lo sostituiscono, riprendilo pure nuovo (se ritieni di esserti trovato bene come prestazioni).
Io è da agosto 2008 che giro con una crepa di 1 cm all'interno del fodero basso destro, vicino alla scatola del movimento centrale.
La controllo dopo ogni uscita, ma in un anno si è dilatata di 2-3 mm.
E non vuole proprio sapere di rompersi del tutto, nonostante i drop che mi sparo sempre ovunque posso.

Adesso arrivano le vacanze di agosto, il momento migliore - per tutti noi - per ricaricare le pile.
E a settembre si riparte a spron battuto... :freeride:
 

Classifica mensile dislivello positivo