Gare Sam Hill è il campione del mondo di enduro 2017

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.970
18.198
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Sam Hill è il campione del mondo di enduro 2017

22104782_1095426163927744_4465200219104074030_o-1600x1067.jpg


Grande battaglia fra Sam Hill e Adrien Dailly per la conquista del titolo EWS 2017. Alla fine della giornata è l'australiano ex campione del mondo di DH ad imporsi e a vincere così il suo primo campionato enduro. Vincitore di giornata è Damien Oton seguito da Martin Maes.

22181185_1095426123927748_1587402766703898783_o-750x500.jpg
...
Continue reading....
 
Ultima modifica:

pollo94

Biker serius
21/3/13
295
7
0
cairo montenotte (sv)
Visita sito
Bike
CUBE Stereo 160 HA SL 27.5
Son contento che abbia vinto Hill! Tanto da cambiare un po'! E soprattutto grande milivinti, era ora che si vedesse un italiano in alto alla classifica e anche con qualche tempo da far invidia ai big... Almeno a Finale ci voleva!
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Oggi su dh man, con due ali di folla incredibili, famiglie, bambini, ragazzi, riders e un Grande Sam Hill campione del mondo mi veniva in mente teodh....

Finale puro spettacolo, una marea di gente in bici, tantissimi riders, grandi campioni. Una grandissima giornata di sport mondiale. Domani si parlerà solo di calcio, ma oggi l'Italia è stata capitale mondiale della mountain-bike. Tanto di cappello.
 
  • Mi piace
Reactions: Dn73

Robi86

Biker popularis
31/8/14
72
4
0
Vertova (BG)
Visita sito
Bike
in arrivo
Oggi su dh man, con due ali di folla incredibili, famiglie, bambini, ragazzi, riders e un Grande Sam Hill campione del mondo mi veniva in mente teodh....

Finale puro spettacolo, una marea di gente in bici, tantissimi riders, grandi campioni. Una grandissima giornata di sport mondiale. Domani si parlerà solo di calcio, ma oggi l'Italia è stata capitale mondiale della mountain-bike. Tanto di cappello.
Beh, se oggi sulla dh men in mezzo a quello spettacolo pensavi a teo dh tanto bene non stai
 

sk8er.pera

Biker popularis
5/9/16
56
11
0
Roma
Visita sito
Oggi su dh man, con due ali di folla incredibili, famiglie, bambini, ragazzi, riders e un Grande Sam Hill campione del mondo mi veniva in mente teodh....

Finale puro spettacolo, una marea di gente in bici, tantissimi riders, grandi campioni. Una grandissima giornata di sport mondiale. Domani si parlerà solo di calcio, ma oggi l'Italia è stata capitale mondiale della mountain-bike. Tanto di cappello.
Beh, se oggi sulla dh men in mezzo a quello spettacolo pensavi a teo dh tanto bene non stai
lol
 

PaolinoWRC

Biker extra
22/8/13
774
96
0
Zoagli
Visita sito
Bike
Capra AL 29
Enduro = DH downgrade
Cioè?
In DH pedali 3000d+?
ti devo ricordare che vince chi va più veloce in discesa?
ti devo ricordare che la bici l'enduro è una specialità diversa fatta cpn mezzi diversi dove la mountain bike si vive nella sua completezza SALITE COMPRESE...
senza dimenticare che a finale oltre a discese tecniche c'è da pedalare molto e spesso
 
Ultima modifica:

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Oggi su dh man, con due ali di folla incredibili, famiglie, bambini, ragazzi, riders e un Grande Sam Hill campione del mondo mi veniva in mente teodh....

Finale puro spettacolo, una marea di gente in bici, tantissimi riders, grandi campioni. Una grandissima giornata di sport mondiale. Domani si parlerà solo di calcio, ma oggi l'Italia è stata capitale mondiale della mountain-bike. Tanto di cappello.
Beh, se oggi sulla dh men in mezzo a quello spettacolo pensavi a teo dh tanto bene non stai
Pure il tuo senso dell'umorismo....
 

emml

Biker ultra
22/9/06
664
36
0
Zena
Visita sito
Bike
cubista inside, ma attualmente felice possessore di intense spider 27.c pro
Oggi su dh man, con due ali di folla incredibili, famiglie, bambini, ragazzi, riders e un Grande Sam Hill campione del mondo mi veniva in mente teodh....

Finale puro spettacolo, una marea di gente in bici, tantissimi riders, grandi campioni. Una grandissima giornata di sport mondiale. Domani si parlerà solo di calcio, ma oggi l'Italia è stata capitale mondiale della mountain-bike. Tanto di cappello.
Sicuro ? capitale della MTB?
Se è come gli anni scorsi, di questa gara di finale non ne avrà parlato neppure il TG 3 regionale della Liguria :-(
 

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
ti devo ricordare che vince chi va più veloce in discesa?
Ti devo ricordare che la risalita pedalata è diversa dal prendere una seggiovia?
Ovvio che vince il più veloce in discesa, ma l' enduro a differenza del DH, ha due momenti in cui l'atleta deve gestire le energie fisiche e mentali. Fare l'ultima ps con le gambe cariche di 1500+ al secondo giorno di gara proprio uno scherzo non è. .
E poi è facile ribaltare il discorso. Il DH cosa è se non Enduro senza salite?
Son due discipline diverse. Inutile menarsela a chi lo ha più lungo. ..
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea#11 and Confr

Classifica mensile dislivello positivo