Bike Check Sam Hill gareggia con una 29 pollici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boncar

Biker popularis
23/1/15
83
11
0
Catania
Visita sito

Riki174

Biker urlandum
2/4/12
561
343
0
Brescia - Camunia - Tedeschia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower "vecchia"
Certo che fa un po’ strano che il direttore e i moderatori che sono chiamati a regolamentare le discussioni del forum siano qui.. su un articolo legato alla nuova bike di sam hill ad alimentare polemiche sterili ed offtopic sulle vaccinazioni, cosa che dovrebbero non solo evitare, ma giudicare ed eventualmente fermare con chiusure e ban..
scusate se mi sono permesso di fare questa osservazione, era solo un pensiero che mi frullava per la testa..
Peace and love :-)
Certo! ...speravo che il tuo commento ironico chiudesse qui le discussioni e invece guarda un po’ che cosa ci tocca leggere!
Il sito sarà anche “loro” ma certo che risposte spesso piccate e arroganti a post dal tenore anche pacato, non li fa passare in buona luce! Questo è una cosa che si è già fatta notare da tempo. Probabilmente se non ci fosse stata la prima risposta all tema vaccini, come dici tu fuori luogo all’argomento trattato, forse non si starebbe qui a discutere. Anche perché dall’alto della tua dirigenza se sai di far giusto, se sai che la tua volontà è quello di scrivere qualcosa di ironico, non vai a rispondere in mondo bislacco o provocatorio o piccato, scegliete voi, a un opinione diversa dalla tua (ovvero argomento vaccini e terra piatta non andrebbero messi sullo stesso piano) . Oggi è così, ieri era perché un utente faceva notare che preferisce i servizi testuali anziché solo video, le altre volte non me le ricordo più ma i diretti interessati si! Comunque mi sa che tutto quello che è già stato fatto notare non ha importanza perché la tendenza è quella lì e prosegue :ueh: e noi non sapremo mai come Hill gli è “preso i cinque” di girare con una 29” anziché una mullet bike o una 27,5”:spetteguless:
Non vi capisco.
Cosa volete ottenere?
Chiaramente non gradite qualcosa del mag, ok mi sembra legittimo.
Ma perché sta menata?
Volete forse cambiare le cose?
Non mi è chiaro
 

Riki174

Biker urlandum
2/4/12
561
343
0
Brescia - Camunia - Tedeschia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower "vecchia"
.... andiamo male.
io invece penso che andiamo male quando un bimbo non può andare all'asilo perchè alcuni suoi compagni non sono vaccinati (a causa di genitori con zero senso civico per non dire di peggio) e rischiano di trasmettergli malattie che potrebbero essergli fatali!
Beata ignoranza,
Chi porta le malattie??
Ripeto beata ignoranza
Chi?
Non capisco.
 

Boncar

Biker popularis
23/1/15
83
11
0
Catania
Visita sito
Io invece sono contento della presa di posizione del mamagement del forum.
È ora di finirla con queste idiozie dei complotti. Ho studiato anni e anni i farmaci e ancora lo sto facendo. Mi sembra che mi si stia prendendo per il culo, i miei colleghi compresi.
C'è Google, tutti medici e chimici farmaceutici. Ma fanculo!!!
Visto che ti scaldi e dici che hai studiato, perché non spieghi all’amico sopra che sbaglia quando dice che chi non si vaccina porta malattie .
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.921
18.155
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Se fossi un padre di figlio danneggiato da Vaccino ,RICONOSCIUTO, come me faresti molta più attenzione a quello che scrivi ,
Parla di bici almeno fai meno danni .

No, non sto zitto perché tu e tutti gli altri antivax scrivete solo emerite stronzate che danneggiano la comunità e il prossimo. Siete l'apoteosi dell'egoismo e dell'ignoranza, e uno dei motivi per cui c'è da vergognarsi di vivere nell'era contemporanea.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo