Sam Hill lascia Specialized e corre per il team CRC Nukeproof

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Da radioserva, indiscrezioni danno una notizia quanto mai strabiliante se vera.........sembra che la Demo 8 Carbon, la cavalcherà un già esperto di carbonio di nome.....Greg Minnaar......
Stay tuned........
 

sersar

Biker popularis
Secondo me ritornerà competitivo !!!! Il sistema SFR oramai è vecchio per la DH, Specy dovrebbe modernizzarsi. Adoro queste bici,sono facili da guidare, ti senti subito a tuo agio non appena le cavalchi, ma per i Pro ci vuole ben altro !!!
Forza HILL !!!!
 
T

teoDH

Ospite
meno male per hill... io credo he forse, senza demo, tornerà il sam dei miracoli!
 
scusate ma chi dice che senza demo Hill tornerà a vincere forse non ricorda della vittoria della coppa del mondo 2009 con 2 vittorie di tappa e podi vari e soprattutto la medaglia d'oro ai mondiali 2010.....le ultime due stagioni è vero sono state sottotono ma due gravi infortuni non credo siano imputabili alla bici.....comunque in bocca al lupo ad un grande atleta e ad un grande team che investe moltissimo in sviluppo dei prodotti e sicuramente troverà un altro grande rider......senza contare che Brosnan è sicuramente il futuro della dh......e ha sempre usato il demo per vincere......
 

Classifica mensile dislivello positivo