samsung galaxy s2 O iphone 4s

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stefano97

Biker ultra
Buongiorno ragzzi come ve la passate? Stavo pensando all'acquisto di uno smartphone però la scelta del mercato è veramente ampia...

Vorrei fare un abbonamento e ho guardato le diverse reti telefoniche concludendo che: escludo vodafone troppo cara, TIM la escludo poichè si può pagare solo con carta di credito
Poi arrivo alla tre Abbonamento top 400 con 29 euro al mese con smartphone incluso... La decisione sta su o l'iphone 4s o il samsung secondo voi? qual'è meglio? http://www.tre.it/prodotti/cellulari/scegli-come-averlo/abbonamenti-top

L'offerta è quella sopra postata... Andrei sul iphone 4s 16gb oppure il galaxy s2
Che dite?
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.393
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Buongiorno ragzzi come ve la passate? Stavo pensando all'acquisto di uno smartphone però la scelta del mercato è veramente ampia...

Vorrei fare un abbonamento e ho guardato le diverse reti telefoniche concludendo che: escludo vodafone troppo cara, TIM la escludo poichè si può pagare solo con carta di credito
Poi arrivo alla tre Abbonamento top 400 con 29 euro al mese con smartphone incluso... La decisione sta su o l'iphone 4s o il samsung secondo voi? qual'è meglio? [URL]http://www.tre.it/prodotti/cellulari/scegli-come-averlo/abbonamenti-top[/URL]

L'offerta è quella sopra postata... Andrei sul iphone 4s 16gb oppure il galaxy s2
Che dite?

in ufficio li abbiamo messi e rimessi a confronto, meglio il galaxy.
ma comunque non ho mai sentito nessuno lamentarsi ne di aver scelto l'uno ne l'altro. Poi chi sceglie apple di solito è un "integralista" e lo fa a prescindere dal fatto che sia meglio o peggio di altro sul mercato.
 

stefano97

Biker ultra
in ufficio li abbiamo messi e rimessi a confronto, meglio il galaxy.
ma comunque non ho mai sentito nessuno lamentarsi ne di aver scelto l'uno ne l'altro. Poi chi sceglie apple di solito è un "integralista" e lo fa a prescindere dal fatto che sia meglio o peggio di altro sul mercato.

Dopo i tuoi consigli andrò su galaxy anche perchè mi consigliano quasi tutti quello :D Ora l'indecisione sulla tariffa xD
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.393
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Dopo i tuoi consigli andrò su galaxy anche perchè mi consigliano quasi tutti quello :D Ora l'indecisione sulla tariffa xD

i miei colleghi, che abbiano l'uno o l'altro hanno 3.
l'avrei scelto anch'io ma quando ho cambiato c'era una super offerta TIM in corso e quindi...
devi valutare bene il tuo uso, la copertura delle zone che frequenti, ecc.
se viaggi spesso in giro per il mondo come me allora 3 te lo sconsiglio, a meno che non viaggi in certe zone dell'asia.
 

stefano97

Biker ultra
i miei colleghi, che abbiano l'uno o l'altro hanno 3.
l'avrei scelto anch'io ma quando ho cambiato c'era una super offerta TIM in corso e quindi...
devi valutare bene il tuo uso, la copertura delle zone che frequenti, ecc.
se viaggi spesso in giro per il mondo come me allora 3 te lo sconsiglio, a meno che non viaggi in certe zone dell'asia.

A 14 anni viaggio molto xD
ahahahah No tolto gli scherzi... TIM fa buone offerte solo che bisogna pagare con carta di credito! MIo padre sarebbe stato su TIm come anche io però Non abbiamo una carta di credito quindi escludo TIM... :) Nella mia zona la tre ha la copertura guardando dal sito
 

stex_80

Biker tremendus
3/5/11
1.191
0
0
tv
Visita sito
Android ti permette di smanettare di più, Apple fin la!

Li ho avuti entrambi e solo con Android ho quello che mi serve, sia per divertirmi che a livello di produttività!

Per l'operatore io sono passati a tre per le tariffe e soprattutto per il piano internet mobile, ad ora pensi sia ancora quello che offre il pacchetto completo al miglior prezzo,.. assicurati però di vivere in una zona perfettamente coperta altrimenti in roaming con tim paghi un fottio di connessione dati.
 

ciucciaruota

Biker novus
17/11/11
13
0
0
milano
Visita sito
Io ho un galaxy s2 e mi trovo da Dio.
L'apple ha dalla sua che è un prodotto di nicchia il cui valore rimane inalterato(costa sempre la stessa cifra...) però non ti concede tutta la libertà nella gestione che hai con android.
Inoltre non puoi espandere la memoria e non ha la radio(che io ascolto molto in bici).
Ho Tre da 2 anni e la copertura non è fantastica.
 

stefano97

Biker ultra
Io ho un galaxy s2 e mi trovo da Dio.
L'apple ha dalla sua che è un prodotto di nicchia il cui valore rimane inalterato(costa sempre la stessa cifra...) però non ti concede tutta la libertà nella gestione che hai con android.
Inoltre non puoi espandere la memoria e non ha la radio(che io ascolto molto in bici).
Ho Tre da 2 anni e la copertura non è fantastica.

be se stai a milano e la copertura non è fantastica allora mi preoccupo xD Perchp avendo solo conto corrente o vado di vodafone troppo cara o vado di tre che mi sembra faccia buoni prezzi
 

stefano97

Biker ultra
Android ti permette di smanettare di più, Apple fin la!

Li ho avuti entrambi e solo con Android ho quello che mi serve, sia per divertirmi che a livello di produttività!

Per l'operatore io sono passati a tre per le tariffe e soprattutto per il piano internet mobile, ad ora pensi sia ancora quello che offre il pacchetto completo al miglior prezzo,.. assicurati però di vivere in una zona perfettamente coperta altrimenti in roaming con tim paghi un fottio di connessione dati.

pensavo di fare l'offerta top400 per 29 euro al mese se non erro domani mi informo bene... la copertura ci dovrebbe essere almeno sul sito dicono così
 

alfio.mail

Biker superis
21/9/10
338
2
0
13
Castellamonte
www.testematte.org
Buongiorno ragzzi come ve la passate? Stavo pensando all'acquisto di uno smartphone però la scelta del mercato è veramente ampia...

Vorrei fare un abbonamento e ho guardato le diverse reti telefoniche concludendo che: escludo vodafone troppo cara, TIM la escludo poichè si può pagare solo con carta di credito
Poi arrivo alla tre Abbonamento top 400 con 29 euro al mese con smartphone incluso... La decisione sta su o l'iphone 4s o il samsung secondo voi? qual'è meglio? http://www.tre.it/prodotti/cellulari/scegli-come-averlo/abbonamenti-top

L'offerta è quella sopra postata... Andrei sul iphone 4s 16gb oppure il galaxy s2
Che dite?
se non sbaglio tutti i contratti in abbonamento devono essere fatti con carta, ti dico per certo che tre, vodafone e tim sono così, ma penso anche gli altri, per quello che riguarda lo smart, io arrivo dall'Iphone 3 ed ora ho il galaxy SII, 10 volte meglio quest'ultimo
 

stex_80

Biker tremendus
3/5/11
1.191
0
0
tv
Visita sito
Tolto che ho capito ben poco xD Tanto entrerei in connesione solo quando c'è disponibile rete tre quindi non dovrebbe andare in tim... Boh chi lo sa con tutta sta tecnologia

Sorry. Mi spiego....

Uso 3 da ormai due anni e mi trovo molto bene, sono passato a questo operatore solo per un fatto economico delle tariffe, soprattuto quelle x internet.

La mia zona è coperta bene quindi i vari passaggi a tim non mi pesano e li sopporto rimanendo senza connessione x un po.
Il problema è se la tua zona non è perfettamente coperta, ti trovi ad avere un segnale in continuo salto tra 3 e tim, questo oltre alla perdita della connessione dati (altrimenti paghi di +) ti porta ad avere dei veri e propri "buchi" di segnale perché il telefono cerca la 3, la trova ma non riesce a connettersi, passa in tim per un po e poi riprova in 3,... un mio collega ha cambiato dopo un mese perché a casa era sempre in questa situazione, in altre zone praticamente perfetto.
 

Classifica mensile dislivello positivo