San genesio....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
non è vero il 1° pezzo l'abbiamo fatto prima di natale che mi sono cappottato con un fantastico front flip.

il pezzo vietato che intendi è quello tra le case sul 2?? in realtà c'è un tacito accordo con i residenti x cui i biker devono transitare bici a mano o cmq a passo d'uomo.

all'inizio del 3 non ho mai fatto la variante con quel salto, ma magari è nuovo e non l'ho mai visto. interessante la linea seguita a scendere dal 3 nel tratto della scalinata. di solito mi tengo tutto a destra sul piatto facendola S e non taglio la prima pancia della S anche x' sono gradini e pure ripidi!!!!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
il pezzo vietato che intendi è quello tra le case sul 2?? in realtà c'è un tacito accordo con i residenti x cui i biker devono transitare bici a mano o cmq a passo d'uomo.
...il pezzo vietato è in valCurone ..il tratto finale dei Cipressi (quello nn vietato) ... a scendere, a sx, dove c'è quella casa con il senso vietato alle bici ma nn conforme alla normativa... il sentiero che praticamente finisce nell' orto di prorietà del parente di Ariel....
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
...il pezzo vietato è in valCurone ..il tratto finale dei Cipressi (quello nn vietato) ... a scendere, a sx, dove c'è quella casa con il senso vietato alle bici ma nn conforme alla normativa... il sentiero che praticamente finisce nell' orto di prorietà del parente di Ariel....

e che centra montevecchia ... qua si parla di sange .... o sono fuso io o il dps ha perso il satellite :nunsacci: :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo