San Lazzaro e zone limitrofe?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Brando88

Biker popularis
7/9/17
50
1
0
Bologna
Visita sito
Bike
Genius 720 / Demo 8
Eh mi sa che ormai sono messi tutti uguali... sabato scorso al Talon sembrava una palude. Comunque se non piove domani, magari sabato si può provare anche per cambiare visto che non conosco la zona San Lazzaro


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

Mandi11

Biker novus
2/12/15
8
2
0
Visita sito
ciao ragazzi, posso unirmi anch'io a voi?
abito alla croce di casalecchio e mi sono trasferito a bologna un anno fa ma tra operazione al piede e lavoro è otto mesi che sono fermo
 

lucagazza

Biker superis
11/6/13
361
98
0
Bologna
Visita sito

Fabio Quell'altro

Biker superis
7/3/19
408
89
0
48
Bologna
Visita sito
Bike
Rockrider AM 100 S... Rockrider 520 2014 Front di backup
Ciao.
Sabato ho fatto questo giro:
Screenshot_20190310-230648.png

Domenica idem con una variazione sulla discesa finale.

Lento in salita e pippa in discesa. Un disastro.

C'è qualche altro disastro?
 

Nutshell

Biker tremendus
Che bello trovare qualcuno che gira vicino casa mia! Io sto in via toscana a ridosso del Savena, non conosco sentieri e vorrei trovare qualcuno con cui uscire. Io vengo dall'enduro e ho la mia bici da enduro qui, ma mi adatto a qualunque uscita. Sono fuori forma e sto facendo qualche uscita di 15/20km per riprendere un minimo la gamba, salendo a monte calvo e/o a monte donato.. Se qualcuno è interessato mi mandi un messaggio privato magari!
 

zerod10

Biker popularis
17/4/17
60
1
0
41
Bologna
Visita sito
Bike
Santa Cruz Tall Boy C
Che bello trovare qualcuno che gira vicino casa mia! Io sto in via toscana a ridosso del Savena, non conosco sentieri e vorrei trovare qualcuno con cui uscire. Io vengo dall'enduro e ho la mia bici da enduro qui, ma mi adatto a qualunque uscita. Sono fuori forma e sto facendo qualche uscita di 15/20km per riprendere un minimo la gamba, salendo a monte calvo e/o a monte donato.. Se qualcuno è interessato mi mandi un messaggio privato magari!

Spero di essere riuscito a scriverti in privato!
 

Classifica mensile dislivello positivo