Sange quando?

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
bhe ...sono felice della mia prima uscita con la nuova bike che ha un po di escursione in più rispetto alla mia da xc.

@Five: per essere solo la mia prima uscita è stato un piacere starti davanti, al prox punt non mi vedrai nemmeno in salita...

in realtà in salita io non ti ho mai visto e mai ti vedrò, a meno che venga in motorino..... in compenso ci divertiremo a fare a sportellate in discesa alle prox uscite!!!!
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
42
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Come sono le modalità di andata e ritorno?

Io ci sono per la salita modalità "Bradipo stanco" e per la discesa alla "o mi ammazzo oggi o non mi ammazzo più".
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
penso proprio di sì, come già vi avevo detto.
se scatta la follia pensavo a salita marathon discesa 1-3-2, ma dovrei partire prima di voi per poi trovarci all'eremo.
vedarem
a meno di imprevisti ci sono
ciauz
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
penso proprio di sì, come già vi avevo detto.
se scatta la follia pensavo a salita marathon discesa 1-3-2, ma dovrei partire prima di voi per poi trovarci all'eremo.
vedarem
a meno di imprevisti ci sono
ciauz

Esistono altre discese? Tutte le volte che sono venuto li mi avete sempre condotto sul medesimo itinerario (anche se mi ostino a non imparalo).
 

67beppe

Biker popularis
16/1/06
74
3
0
lecco
Visita sito
Se riesco a liberarmi ci sono anch'io.Se possibile fatemi sapere al più presto il giorno preciso così mi organizzo.
...........io mi aggrego a bradipo in sù e in giù.........
saludos
 

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
Ciao ragazzi...buongiorno a tutti...
MI piacerebbe aggregarmi, ma la domanda è:
Dove sta lo scatolificio (datemi l'indirizzo che sono pateticamente ignorante :-) )...
PEr me oggi risulta comunque praticamente impossibile...discorso completamente diverso per domani.,..
 

Classifica mensile dislivello positivo