Santa Cruz Nomad 2009

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Amore mio aspettami, ARRIVO!!!

Non sarà facile, non sarà domani, ma arrivo...

Bici che mi ha turbato l'esistenza da quando un mio amico ha comprato la Superlight e la sera stessa, dopo aver visto la sua, ho visitato il sito Santa Cruz. Ho messo "acquisto Nomad" tra le priorità del primo trimestre 2009, davanti a "mangiare", "bere", "dormire", "andare al cesso".

Non vorrei mi nascesse un "conflitto di interessi" in casa, visto che anche la mia prossima tavola da snow sarà una Santa Cruz.
un uomo un mito:smile::smile::smile:
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
qualcuno che la conosce o ce l'ha la taglia S x me va bene?(modello 2009)
sono alto 1.68 e pedalo attualmente una scott mc 2005 taglia S

Grazie a chi mi risponde!!!

sei a cavallo tra la S e la M. Io sono alta circa come te: avevo la S 2009 e mi trovavo bene con attacco da 60 mm. Ora ho la carbon M e mi trovo bene con attacco da 45 mm.
Se mi chiedi quale tra le due è meglio, non saprei dirti.
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
:smile::smile::smile:
il problema è sul sito si Santa Cruz dice che starei + sulla M

come ti ho detto le ho avute tutte e due e vanno bene entrambe. Se sei abituato o preferisci un attacco lungo vai di S. Se preferisci un attacco corto, come me, vai di M.
La S è un filo più agile, ma la M con attacco corto - 45 o 50 mm - lo è quasi altrettanto, è più stabile e magari su qualche gradone si ribalta meno
 
come ti ho detto le ho avute tutte e due e vanno bene entrambe. Se sei abituato o preferisci un attacco lungo vai di S. Se preferisci un attacco corto, come me, vai di M.
La S è un filo più agile, ma la M con attacco corto - 45 o 50 mm - lo è quasi altrettanto, è più stabile e magari su qualche gradone si ribalta meno
mi sai dire se la serie sterzo è 1.5 o 1.1/8 ?

Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo