Santa Cruz Nomad

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
robraider ha scritto:
ciao a tutti ho visto la nomad dal vivo nel negozio di lissone di bicimania (solo telaio) verde brillante molto bello anke se penso ke il colore più bello sia grigio scuro

:sbavon: :sbavon: :sbavon: mi sa'che devo pensare di vendere la heckler...
p.s. gli hai chiesto il prezzo del telaio?
 

robraider

Biker novus
29/7/03
27
0
0
milano
Visita sito
l.j.silver ha scritto:
robraider ha scritto:
ciao a tutti ho visto la nomad dal vivo nel negozio di lissone di bicimania (solo telaio) verde brillante molto bello anke se penso ke il colore più bello sia grigio scuro

:sbavon: :sbavon: :sbavon: mi sa'che devo pensare di vendere la heckler...
p.s. gli hai chiesto il prezzo del telaio?


niente di ufficiale ma intorno ai 2300 con il fox ma si saprà tutto dopo la fiera, a cui peraltro l'importatore nn partecipa (il suo sito dice così)
 

giùgiù

Biker serius
9/2/03
119
0
0
Bo-Mo
Visita sito
asp ha scritto:
l'ammo é il nuovo DHX 5.0 air
dicono le riviste spagnole... 500 g meno che dhx a molla... ideale per enduro e freeride.
dicono di lui cose stupende.
ovviamente... caro.

:???:

Che dicono della nomad, ancora niente di preciso ?
Che vento fa oggi lì ?
Percorsi fuerte bike, ne hai da mettere in rete ?
Ti devo 3 risposte...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
si hanno notizie su questa bella bestiola: TMB ne parla in modo descrittivo, ma live? quale forka? anche una AM1 con settaggio da 150?o è troppo "piccola"?
col 2006 stavo pensando di mettere mano a un mutuo:yeah!: :yeah!:
 

FastaBike

Biker superis
1/2/04
345
34
0
51
Gualtieri -RE-
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX 9.8 29 2017, Giant Revolt 2019, Cube Reaction 2014, Ridley Ciclocross
Ho letto la prova su ciclismo e dicono che è un'ottima feeraid con possibilità x granfondo. Teneto d'occhio il sito ciclismo.it

Io mi chiedo xò dove metto la borraccia.... non ho visto nessun attacco neanche in posizioni improbabili. Ok avere lo zaino ma io ogni tanto uso la borraccia o metto la batteria x le luci nel portaborraccia!!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
FastaBike ha scritto:
Ho letto la prova su ciclismo e dicono che è un'ottima feeraid con possibilità x granfondo. Teneto d'occhio il sito ciclismo.it

Io mi chiedo xò dove metto la borraccia.... non ho visto nessun attacco neanche in posizioni improbabili. Ok avere lo zaino ma io ogni tanto uso la borraccia o metto la batteria x le luci nel portaborraccia!!!
dove?
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
MTBA dice che è un ottimo prodotto molto caro, ma vista la qualità della sosspensione si puo tranquillamente eliminare due bici ed averne una che ti permette di fare tutto
 

Classifica mensile dislivello positivo