Santa Cruz Tallboy 2020: nuova specie.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nickseda

Biker serius
7/7/14
193
16
0
Visita sito
Sto testando la tallboy bici test di un negozio prov.di BL...devo dire va molto bene in zona collinare pedemontana, stamattina la testo in montagna però penso che mi serva la ht2
 

OZZY_82

Biker assatanatus
28/3/16
3.331
1.128
0
LIGURIA
Visita sito
Bike
SC TALLBOY
Ciao a tutti e Buon Anno, apro questa discussione invitando chi ha già questo modello o chi lo acquisterà a parlarne qui.
Ho appena ordinato (23 dicembre) una Tallboy C kit R come in foto, inutile dire che non vedo l’ora di averla!
Mi serviva una bici tuttofare capace di essere sia pedalabile nelle uscite meno impegnative (tipo xc senza fretta ) ma soprattutto con ottime capacità discesistiche nelle uscite trail/ all mtb. La affianco alla bici da DH, disciplina che da molti anni amo e svolgo a livello amatoriale. Angolo sterzo aperto, reach abbondante e angolo sella accentuato caratterizzano questa nuova tendenza di bici dedicate al trail spinto, che strizzano l’ occhio all’ enduro.
Dopo aver letto molte prove e visto video test, ho deciso che è la bici per me. Avevo valutato anche la ottima Trek Fuel Ex, ma come gusto personale ho preferito la SC.
Vedi l'allegato 303774
CiAo , riesumo il post.

Da poco possessore della Tb4, custom, con Forcella Ohlins Rxf 36 evo da 140 mm

Volevo due info generali, a distanza di un anno...

Che giri fai, come ti trovi...come setti l' ammortizzatore e se lo hai cambiato (o valuti il cambio)

Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo