Santacruz hightower 29/27.5+

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.201
14.219
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Penso che questa bici permetta veramente di fare tutto a livello di montaggio, si può fare cattiva o leggera, guardavo il peso della transition da downcountry dove si vantano dei 2.5 kg senza snodi, la mia Hightower L pesata 2.450 senza ammortizzatore, quindi siamo li, 150-200g in più ma c'è il vpp. E 135 mm di escursione.
Penso abbiano fatto veramente un gran lavoro quella volta
 
  • Mi piace
Reactions: ant

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
In effetti questa forse è troppo tirata, ma questa ho trovato. Di sicuro non mi lamento!

Non voglio adesso metterti l'ansia, ma avevo letto sulla SL - almeno le generazioni precedenti - di problemi col filetto dei pedali che si rovinava nel punto in cui il canale di alluminio era connesso alla pedivella di carbonio.
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.998
8.937
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Non voglio adesso metterti l'ansia, ma avevo letto sulla SL - almeno le generazioni precedenti - di problemi col filetto dei pedali che si rovinava nel punto in cui il canale di alluminio era connesso alla pedivella di carbonio.

Si anche io...per questo ho chiesto.
Evidentemente ha fatto un buon affare... :prost:
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.201
14.219
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Non voglio adesso metterti l'ansia, ma avevo letto sulla SL - almeno le generazioni precedenti - di problemi col filetto dei pedali che si rovinava nel punto in cui il canale di alluminio era connesso alla pedivella di carbonio.
Le mie sono le G4 quindi sono un modello abbastanza recente, spero le abbiano risolte. Io avevo letto della sede del pedale comunque.

Ho letto anche che raceface non fa problemi per la sostituzione anche fuori garanzia, e le sostitute sono proprio le R.
Onestamente spero che durino anche perché le R appunto pesano di più, va da sé che siano anche più robuste!
 

thehobbit

Biker superis
27/8/13
341
69
0
Prov. di FM
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF Pro, Cannondale Jekyll 4
Ciao a tutti, sto cercando un telaio V1 taglia M, possibilmente CC e escursione 135; purtroppo sia su Subito che sul mercatino ed anche su Pinbike non mi pare ci sia nulla.
Avete qualche altra fonte, oppure c'è qualcuno che vuole disfarsene per una V2??
 

Pito

Biker ciceronis
7/9/11
1.593
1.624
0
Torino
Visita sito
Bike
Stumpjumper
Ciao a tutti, sto cercando un telaio V1 taglia M, possibilmente CC e escursione 135; purtroppo sia su Subito che sul mercatino ed anche su Pinbike non mi pare ci sia nulla.
Avete qualche altra fonte, oppure c'è qualcuno che vuole disfarsene per una V2??
Fino a qualche giorno fa su Bike24 c’erano telai C senza ammo a 920€ e CC sempre senza ammo 1024€, ma sono spariti tutti :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: thehobbit

Pito

Biker ciceronis
7/9/11
1.593
1.624
0
Torino
Visita sito
Bike
Stumpjumper
Mi è arrivato il telaio per il mio amico ma a quel prezzo non hanno incluso il perno posteriore, qualcuno sa che filettatura serve o ha un link per acquistarlo?
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.998
8.937
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
devi scoprire 2 cose:
il filetto
la lunghezza dalla battuta alla fine del filetto
x es. io ho un e-Thru che mi avanza...
:prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo