Santu Miali - 1 Giugno - h 9.15 - MODIFICATO 1 POST LEGGERE LE AVVERTENZE

donrodrigo

Biker extra
22/1/04
744
0
0
Cagliari
www.sardiniaoutdoor.com
Bike
trek fuel ex
Mi aggiungo ai curiosi.
In che veste l'hai fatta: partecipante o accompagnatore?
Mi pare che avevi già fatto qualcosa? mi pare di ricordare un video...

l'ho fatta in veste di accompagnatore.
Devo dire che è stata duretta!non avevo ancora avuto modo di fare 7 giorni di fila in bici e alla fine si fanno sentire......il percorso non è esattamente una passillara...mediamente si fanno 1500 metri di dislivello tot al giorno con continui sali e scendi,a volte fondi difficili,a volte c'è da spingere la bici altre volte c'è da metterla in spalla e camminare.

al di là delle difficoltà,senza dubbio una bella esperienza!le tappe che mi sono piaciute di piu sono state : oliena -orgosolo,orgosolo - desulo e desulo - seui.
 
l'ho fatta in veste di accompagnatore.
Devo dire che è stata duretta!non avevo ancora avuto modo di fare 7 giorni di fila in bici e alla fine si fanno sentire......il percorso non è esattamente una passillara...mediamente si fanno 1500 metri di dislivello tot al giorno con continui sali e scendi,a volte fondi difficili,a volte c'è da spingere la bici altre volte c'è da metterla in spalla e camminare.

al di là delle difficoltà,senza dubbio una bella esperienza!le tappe che mi sono piaciute di piu sono state : oliena -orgosolo,orgosolo - desulo e desulo - seui.

stizzia... prodigo di particolari!...veramente belle le foto!
AJO', racconta un pelino di più e facci vede qualche immagine...:rosik:
 

capopollo

Biker forumensus
dimenticavo..

questa proviene dalla prima discesa (quella fianco rete) partendo dalla cima di santu miali..
evidentemente qualche vittima quel monte l'aveva già fatta....
Cama, hai controllato se hai tutte e due le leve...? :smile:
IMG_0003.jpg
 

sardomtb

Biker novus
19/8/07
18
0
0
San Gavino
Visita sito
GRAZIE RAGAZZI !!!!
vi devo ringraziare tutti xchè quest'anno grazie alle vostre dritte ho fatto questo bellissimo percorso, (certo sono un pò scemo e l'ho provato sotto i + di 40 gradi di giovedì) ma vi assicuro che ne è valsa la pena, d'altronde le ferie dal mio esilio lavorativo di Mantova permettevano solo questo periodo...
vi linko qualche foto e vi ringrazio ancora a tutti

http://img212.imageshack.us/my.php?image=santumialipabivillasmiazl9.jpg
http://img146.imageshack.us/my.php?image=santumialipabivillasmiaxl0.jpg
http://img84.imageshack.us/my.php?image=santumialipabivillasmiarm5.jpg

ciao
Nicola
 

sardomtb

Biker novus
19/8/07
18
0
0
San Gavino
Visita sito
dopo il sentiero dove c'erano una 50ina di maiali che mi guardavano in modo poco amichevole ho seguito i segni di vernice rossa (per altro molto ben tracciati) che mi hanno portato in quella zona rocciosa subito sotto la vetta.
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
dopo il sentiero dove c'erano una 50ina di maiali che mi guardavano in modo poco amichevole ho seguito i segni di vernice rossa (per altro molto ben tracciati) che mi hanno portato in quella zona rocciosa subito sotto la vetta.
aaahhrgghhh.... Cama?ma vuoi vedere che per arrivare su c'era un modo molto più facile di quello che tu ci hai mostrato? ti uccido, castia, arrogu tottuuuuuu
 

superale

Biker ciceronis
Ciao sardaccio !
complimenti innanzitutto xchè portare a termine un giro del genere col caldo dei giorni scorsi non è "robbettinna" !!!
Belle foto. Bellissima la prima. Dove cavolo l'hai scattata ? in quale punto esatto ? non ricordo un posto così nel percorso.....

Cama, certo che non lo ricordi "il posto" il sardo è passato da un'altra parte!!!! Quale occasione migliore per andare a verificare? O no?
cià
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito

camarillobrillo75

Biker immensus
L'anno scorso verificai di persona la fattibilità del passaggio da Genna Uddaminis arrivando proprio nel pianoro dell'omonima punta. Quando si è lì bisogna guardare verso le punte di santu Miali....lì in alto, eheheh !!!
I passaggi ci sono e ne esistono tanti documentati in innumerevoli descrizioni di trekking.
Di trekking !!!

Tutto sto popò di argomentazioni per dire: BRAVO SARDACCIO !!!
Anche se aspetto con curiosità la descrizione del tuo percorso.
 

Classifica mensile dislivello positivo