Sardegna 2008: albe, panorami e sentieri. (audio ripristinato)

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.062
5.111
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
molto bello, complimenti!

p.s. buchi audio a parte, a me la musica è piaciuta o-o
 

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
Stupendo, ma come hai fatto a trovare tutti quei sentieri da solo?
Inoltre, protagonista, regista e montaggio, tutto la stessa persona, ti deve essere costato molto tempo. Ma i ricordi sono speciali
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Stupendo, ma come hai fatto a trovare tutti quei sentieri da solo?
Inoltre, protagonista, regista e montaggio, tutto la stessa persona, ti deve essere costato molto tempo. Ma i ricordi sono speciali
Per trovare tutti gli itinerari comincio a studiare molti mesi prima e rompo le tasche a tutti, anche agli amici sardi che sono un pò restii a rivelare i loro segreti:spetteguless:
Il tempo per le riprese non è poi tanto, avendo fatto tanti giri, sono bastati 10 min di riprese al giorno per avere materiale sufficiente:prost:
 

Garbanzo

Biker perfektus
bellissimo:sbavon:....come tutti gli altri del resto.....la prima parte è girata alla Maddalena?.....pensare che ho passato 15 gg a Palau e mi sono fatto 2 p...le:ronf:.....sicuro il prossimo anno mi porto la biga.....magari mi dai qualche dritta...:il-saggi:
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Bello, bello.
Anche se, :spetteguless: mi spiace dirlo, ma la bontà del video, è dovuta ad una TERRA fantastica : "LA SERDEGNA". :romeo:
E' uno scorcio di paradiso in terra:sbavon:. Natura fantastica e gente cordiale....
La prossima vacanza, oltre al windsurf troverà posto anche la bike :i-want-t:, ....poi, però, lo spazio in auto sarà ridotto e sarà un problema farci entrare anche la moglie,.... ma d'altronde a qualcosa bisogna anche rinunciare :hahaha:...
(se legge il post :arrabbiat:sarà la mia fine e dei miei giocattolini....tavole e telai segati....) :bacetto:....
 

Classifica mensile dislivello positivo