Sardus Bikers - Cuccurdoni on my mind - *RINVIATA*RINVIATA*

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alemel

Biker novus
15/12/09
8
0
0
Sud Sardegna
Visita sito
beh..."perfettamente possibile" è una parola troppo grossa, ma quindi non c'eri ? ci conosciamo ? ma non sarai mica quel tale che scrive nel sito di Sardinia MTB in Sardo Campidanese perfetto....se così fosse, facciamo che ti accompagno al Tintillu track e tu mi insegni un pò di Sardo Campidanese, ehehhehe

@wildboards = e perchè non hai chiesto un pò di viveri ?! ti avrei dato volentieri un tozzo di pane duro !
quando torno ad esporare (più dalle parti di Nuxis) ti faccio un fischio...

Esattamente. Ma dire sardo campidanese "perfetto" (ora lo dico io) è una parola troppo grossa! Purtroppo a Tintillu non c'ero, ma guardando le foto e i commenti... è come se ci fossi stato. A Giriadroxu ci siamo andati anche l'anno scorso (Marzo) con mio fratello Ettore, gli amici di Decimo e Dolianova, ma senza salire a P.ta Tintillu (in pratica siamo arrivati, attraversando "unu crabìli", alla vecchia stazione ferroviaria di Campanasissa, da cui eravamo partiti).

Ti chiedo se hai mai provato a raggiungere Giriadroxu arrivando dal versante Gutturu Mannu-Is Caravius (...o sto esagerando?)

Ciao, a presto.
 

superale

Biker ciceronis
Esattamente. Ma dire sardo campidanese "perfetto" (ora lo dico io) è una parola troppo grossa! Purtroppo a Tintillu non c'ero, ma guardando le foto e i commenti... è come se ci fossi stato. A Giriadroxu ci siamo andati anche l'anno scorso (Marzo) con mio fratello Ettore, gli amici di Decimo e Dolianova, ma senza salire a P.ta Tintillu (in pratica siamo arrivati, attraversando "unu crabìli", alla vecchia stazione ferroviaria di Campanasissa, da cui eravamo partiti).

Ti chiedo se hai mai provato a raggiungere Giriadroxu arrivando dal versante Gutturu Mannu-Is Caravius (...o sto esagerando?)

Ciao, a presto.

o Ale, non sfidarlo così, che questo non conosce esagerazioni....:smile:

a presto, ciao ale
 

Lorenzo65

Biker serius
8/4/10
129
0
0
Capoterra-Pula
Visita sito
Esattamente. Ma dire sardo campidanese "perfetto" (ora lo dico io) è una parola troppo grossa! Purtroppo a Tintillu non c'ero, ma guardando le foto e i commenti... è come se ci fossi stato. A Giriadroxu ci siamo andati anche l'anno scorso (Marzo) con mio fratello Ettore, gli amici di Decimo e Dolianova, ma senza salire a P.ta Tintillu (in pratica siamo arrivati, attraversando "unu crabìli", alla vecchia stazione ferroviaria di Campanasissa, da cui eravamo partiti).

Ti chiedo se hai mai provato a raggiungere Giriadroxu arrivando dal versante Gutturu Mannu-Is Caravius (...o sto esagerando?)

Ciao, a presto.
L'anno scorso ho trovato un passaggio ciclabile attraverso s'arcu de s'olioni, ma per camarillo e' troppo "flow"; lui ti farebbe passare sicuramente da arcu de sa grucitta!
 

superale

Biker ciceronis
Ma si passa anche per i pozzi sacri di Mazzanni? Se si spero questa volta di riuscire a vederli:mrgreen:

Certo che ci passiamo, vicino vicino

gbUSel.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo