Sardus Bikers - Cuccurdoni on my mind - *RINVIATA*RINVIATA*

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


shardana

Biker superioris
23/3/10
969
0
0
Monserrato
Visita sito

Ci mancherebbe!
Ci verrei volentieri con voi e spero davvero che sia una bella giornata anche dal punto di vista meteo (dal punto di vista sportivo/umano non ho dubbi).
So fin troppo bene come ci si sente a dover rinunciare e non lo auguro proprio a nessuno.
E poi non è che domenica me ne rimango a casa a vedere la TV, quindi una giornata di sole (o almeno senza pioggia) fa piacere anche a me!

@caterpillar: qualche foto della cinghialetta la trovi qui: [URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=181300&page=20[/URL] ; però forse, hai ragione, dovrei metterla nella discussione apposita...
Dai, spero che lunedì ci ritroveremo qui sul forum, ognuno a raccontare della propria "raidata".
Ciau.
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Allora facciamo così. Prendiamo una decisione DEFINITIVA domani dopo pranzo consultando gli ultimi dati così tutti hanno il tempo di vedere che fare.
Sembrerebbe esserci un miglioramento ma il giro è lungo e faticoso....

A nostro giudizio un'escursione bisogna godersela e se è il caso di prendersi una pioggia improvvisa è un conto. Altra cosa è uscire e sapere di beccarsela di sicuro !
E poi le escursioni dei Sardus sono altra cosa....
 

mtbilly

Biker infernalis
16/10/06
1.896
4
0
63
south-west Sardegna
Visita sito
Bike
Canyon Neuron -Scott Scale
mah le previsioni parlano di pioggie deboli, da 0,2 a 1,4 mm di pioggia.
ma farsi tutto il giro con la pioggerellina prende un poco alle palle ( un conto è se ti becca lo spiovazzo in giro) puo venire giu il mondo che non mi frega. ma partire con l'acqua , un po rompe !.vediamo gli sviluppi !:celopiùg:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
facci sapere cosi potremmo esserci anche noi


No Rena, non volevo scombussolare i piani di nessuno. Ho messo quella data lì che è la prima che mi è venuta in mente....
Ok ?

Aggiornerò la paginetta dei Sardus nel sito dei Sardus. Mi sto rompendo di farlo qui. Perciò chi vuol farci compagnia in queste scorribande, è bene che controlli lì.
Cià
 

Classifica mensile dislivello positivo