Sassari città - Uscite Settimanali

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aulin74

Biker superis
26/2/12
397
1
0
sassari
Visita sito
Bike
mondraker
Tore se domenica sei libero organizziamo un escursioncina con un bel gruppetto di amigghi tattarini.
Contatta me o Peppone in pvt, se ci scambiamo i numeri ti aggiungo alla chat di wathsapp che usiamo regolarmente x definire le uscite e cazzeggiare in alllegria.
 

il peppone

Biker serius
18/8/12
202
1
0
46
sassari
Visita sito
Tore se domenica sei libero organizziamo un escursioncina con un bel gruppetto di amigghi tattarini.
Contatta me o Peppone in pvt, se ci scambiamo i numeri ti aggiungo alla chat di wathsapp che usiamo regolarmente x definire le uscite e cazzeggiare in alllegria.

Io direi per cazzeggiare allegramente e poi eventualmente organizzare le uscite:D:D:D

Comunque domenica s'ha da uscire e direi che ci sono pochi dubbi!!
 

aulin74

Biker superis
26/2/12
397
1
0
sassari
Visita sito
Bike
mondraker
Io direi per cazzeggiare allegramente e poi eventualmente organizzare le uscite:D:D:D

Comunque domenica s'ha da uscire e direi che ci sono pochi dubbi!!

Inizia a pensarti un percorsino anche tu Peppò. Egidio vorrebbe ritornare ad Osilo, io invece vorrei cercare di fare meno asfalto possibile...ci sarebbe anche l'arca di noè ad alghero :-) oppure...cosa consigli? Tore tu hai consigli su sentieri dove sporcarci un pochino? :-)
 

sebino

Biker novus
3/7/10
28
0
0
Sassari
Visita sito
Ciao ragazzi, era da un po' che non facevo più visite sul forum ed è da poco che sto riprendendo le uscite.... il livello di allenamento non è un granchè, ma, se vi va, mi farebbe piacere conoscervi e aggregarmi per qualche uscita.
 

il peppone

Biker serius
18/8/12
202
1
0
46
sassari
Visita sito
Ciao ragazzi, era da un po' che non facevo più visite sul forum ed è da poco che sto riprendendo le uscite.... il livello di allenamento non è un granchè, ma, se vi va, mi farebbe piacere conoscervi e aggregarmi per qualche uscita.

guarda qui il livello di allenamento lo misuriamo in bicchieri di birra e panini con carne di cavallo e peperoncino dunque vedi tu:smile:

se vuoi unirti mettiti tutti i problemi che vuoi ma non quello del livello di allenamento che intanto a scarsità sono il re incontrastato

per quanto riguarda domenica non saprei osilo mi attizza parecchio ma effettivamente c'è troppo asfalto,certo che anche l'arca di noè oppure porto conte come l'altra volta non sarebbe male

mettiamola ai voti:il-saggi:
 

aulin74

Biker superis
26/2/12
397
1
0
sassari
Visita sito
Bike
mondraker
guarda qui il livello di allenamento lo misuriamo in bicchieri di birra e panini con carne di cavallo e peperoncino dunque vedi tu:smile:

se vuoi unirti mettiti tutti i problemi che vuoi ma non quello del livello di allenamento che intanto a scarsità sono il re incontrastato

per quanto riguarda domenica non saprei osilo mi attizza parecchio ma effettivamente c'è troppo asfalto,certo che anche l'arca di noè oppure porto conte come l'altra volta non sarebbe male

mettiamola ai voti:il-saggi:


Io sono il presidente, come da costituzione, il mio vale venti dei vostri!!!! Certo se facciamo per altezza...mi sa che il tuo voto Peppò vale per 40!!!! XD

Sabino, come detto anche a Tore, noi ci organizziamo un pò sul forum e tanto su whatsapp, quindi se ti va di far parte della combriccola inviami in pvt il numero di cellulare così ti aggiungo ;-)
 

sebino

Biker novus
3/7/10
28
0
0
Sassari
Visita sito
Io sono il presidente, come da costituzione, il mio vale venti dei vostri!!!! Certo se facciamo per altezza...mi sa che il tuo voto Peppò vale per 40!!!! XD

Sabino, come detto anche a Tore, noi ci organizziamo un pò sul forum e tanto su whatsapp, quindi se ti va di far parte della combriccola inviami in pvt il numero di cellulare così ti aggiungo ;-)

Perfetto, l'unico inconveniente è che sto cambiando telefono e in questo momento non ho whatsapp... se mi fate la cortesia di scrivere dove andate domenica sul forum vi ringrazio.
 

aulin74

Biker superis
26/2/12
397
1
0
sassari
Visita sito
Bike
mondraker
Perfetto, l'unico inconveniente è che sto cambiando telefono e in questo momento non ho whatsapp... se mi fate la cortesia di scrivere dove andate domenica sul forum vi ringrazio.

Sabino non preoccuparti, scriviamo tutto sul forum, così ti aggiorniamo. Penso che definiremo orari e posto tra oggi e domani, anche per organizzarci con le macchine xD
 

Egidio73

Biker popularis
2/10/13
52
0
0
Sassari
Visita sito
Ciao Sebino, ben arrivato, non ti preoccupare per la forma, sappi solo che l'ultimo che arriva paga da bere :P
Tornando a bomba io inizialmente volevo fare Osilo ma oramai l'ho fatta per 4 volte di fila e inizio ad avere la nausea, qualsiasi meta va bene basta che comprenda un percorso misto, tecnico e pedalabile, pochissimi tratti da fare a piedi, panorama mozzafiato, distributori di bibite gratis e ragazze in bikini che offrono cocktail con ombrellino all'arrivo. :) Poche pretese vero?
 

aulin74

Biker superis
26/2/12
397
1
0
sassari
Visita sito
Bike
mondraker
allora rimango sintonizzato....

Carissimo, carissimi tutti, la partenza è fissata per domani, domenica 27.10.2013, alle ore 8 am, dal distributore di fronte a Santa Maria in Tattari mannu. Destinazione Putifigari.
Traccia del percorso: https://www.dropbox.com/s/0rqcliy69t5otlc/[mtb]PutifigariCrossCountry2010.gpx
La traccia subirà qualche modifica in modo da aumentare leggermente il percorso e protrarre il diiiiiiiiiivertimento :-)

Sabino confermami la tua presenza, così ci organizziamo con le macchine e sopratutto aspettiamo eventuali ritardatari. L'escursione è aperta a tutti, quindi se volete partecipare contattatemi o sappiate che fino alle 8 ci trovate al distributore di Santa Maria.

Ciauz
 

sebino

Biker novus
3/7/10
28
0
0
Sassari
Visita sito
Carissimo, carissimi tutti, la partenza è fissata per domani, domenica 27.10.2013, alle ore 8 am, dal distributore di fronte a Santa Maria in Tattari mannu. Destinazione Putifigari.
Traccia del percorso: [url]https://www.dropbox.com/s/0rqcliy69t5otlc/%5Bmtb%5DPutifigariCrossCountry2010.gpx[/URL]
La traccia subirà qualche modifica in modo da aumentare leggermente il percorso e protrarre il diiiiiiiiiivertimento :-)

Sabino confermami la tua presenza, così ci organizziamo con le macchine e sopratutto aspettiamo eventuali ritardatari. L'escursione è aperta a tutti, quindi se volete partecipare contattatemi o sappiate che fino alle 8 ci trovate al distributore di Santa Maria.

Ciauz
ok, alle 8.00 al distributore di Santa Maria... ricordate che stanotte bisogna portare le lancette un'ora indietro!!!!
 

gimsy

Biker popularis
30/9/12
49
8
0
Sassari
Visita sito
Bel giretto domenica con Aulin, Peppone, Sebino, Egidio, Sebastiano e Walter! Il gruppo di Sassari cresce sempre più! Il tracciato che passa nella foresta demaniale di Putifigari merita davvero. Un grazie per il consiglio a Gianni Casiddu dell'Alghero Bike!
 

il peppone

Biker serius
18/8/12
202
1
0
46
sassari
Visita sito
Confermo il gruppo cresce....tra un po propongo una ziminata x amalgamare meglio il gruppo visto che durante le uscite mi viene il fiatone e non posso sparare cazzate al mio solito regime:D:D
 

Egidio73

Biker popularis
2/10/13
52
0
0
Sassari
Visita sito
Bel giro, bella compagnia, cazzate quanto bastano. Quando si finisce un giro e non si vede l'ora di fare il prossimo direi che le cose funzionano bene :) Per eventuale ziminata: sempre presente!

10518806753_3538f4db84_c.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo