Sassari & Dintorni (uscite settimanali)

cancelletto

Biker serius
2/7/10
108
0
0
ss
Visita sito
Ciao! Tsei rimesso in moto?
eia.
sto disubbidendo con piacere all'ortopedico che mi ha detto di fare solo asfalto non trafficato.
in realtà sto molto attento e faccio percorsi molto semplici.
ho fatto esclusivamente un mese di palestra e rulli (6gg. su 7) e ho ripreso ad uscire solo sabato scorso (58 km) e quello precedente (54).
tutto sommato mi posso dire soddisfatto del recupero.
sabato proseguiamo il giro interrotto :omertà: l'ultima volta che siamo usciti insieme?
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
basterebbe che chi esce in mtb lo scrivesse qui, dando appuntamenti etc

io da dire ho che ho trovato l'ingresso del single dei videogiochi chiuso da 2 catene e volevo sapere se qualcuno l'avesse percorso se hanno protestato o peggio sparato :smile:



allora michè, ma non dirlo a nessuno.... senza ammettere nulla, io sono entrato una volta (ma non ero io, ripeto!) perchè quelle catene lo permettono, ma finchè non si trova un proprietario a cui chiedere il permesso è meglio evitare.
Le chiusure sono in totale 4, ma bisogna anche dire che il giro si chiude lo stesso, seppur rinunciando alla serpentina del videogiochi (così chiamato perchè un tempo, all'inizio, giaceva inerme un videopoker dismesso), sempre molto divertente.

ajò, trova il proprietario e chiedi il permesso per i baichers!!!!
 

EMSE

Biker extra
21/3/10
755
0
0
Nord Sardegna
Visita sito
allora michè, ma non dirlo a nessuno.... senza ammettere nulla, io sono entrato una volta (ma non ero io, ripeto!) perchè quelle catene lo permettono, ma finchè non si trova un proprietario a cui chiedere il permesso è meglio evitare.
Le chiusure sono in totale 4, ma bisogna anche dire che il giro si chiude lo stesso, seppur rinunciando alla serpentina del videogiochi (così chiamato perchè un tempo, all'inizio, giaceva inerme un videopoker dismesso), sempre molto divertente.

ajò, trova il proprietario e chiedi il permesso per i baichers!!!!

al limite ci facciamo dare le kiavi........ :i-want-t:
 

axiom

Biker serius
22/3/09
145
0
0
Cagliari e Torino
Visita sito
basterebbe che chi esce in mtb lo scrivesse qui, dando appuntamenti etc

io da dire ho che ho trovato l'ingresso del single dei videogiochi chiuso da 2 catene e volevo sapere se qualcuno l'avesse percorso se hanno protestato o peggio sparato :smile:

Ciao ragazzi vivo da poco a Sassari e mi chiedevo se qualcuno è interessato a delle uscite all mountain, se c'è attività vi seguo ben volentieri.:medita:
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Ragazzi ma esiste qualche percorso che attraversa la boscaglia?? Mi sa che l'unico modo per non morire di caldo è pedalare sotto gli alberi

se vuoi pedalare sotto gli alberi puoi andare nella pineta di Platamona, non quella verso Balai, ma, in direzione opposta, verso Marrizza, si pedala bene, prevalentemente pianeggiante con punti appena sabbiosi ma tutti pedalabili...
L'ingresso è abbastanza facile da trovare perchè ci sono sempre le macchine parcheggiate di chi va in bici o a correre
 

EMSE

Biker extra
21/3/10
755
0
0
Nord Sardegna
Visita sito
se vuoi pedalare sotto gli alberi puoi andare nella pineta di Platamona, non quella verso Balai, ma, in direzione opposta, verso Marrizza, si pedala bene, prevalentemente pianeggiante con punti appena sabbiosi ma tutti pedalabili...
L'ingresso è abbastanza facile da trovare perchè ci sono sempre le macchine parcheggiate di chi va in bici o a correre
intendi quella lato mare?
 

Classifica mensile dislivello positivo