Sassari & Dintorni (uscite settimanali)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


axiom

Biker serius
22/3/09
145
0
0
Cagliari e Torino
Visita sito
se vuoi pedalare sotto gli alberi puoi andare nella pineta di Platamona, non quella verso Balai, ma, in direzione opposta, verso Marrizza, si pedala bene, prevalentemente pianeggiante con punti appena sabbiosi ma tutti pedalabili...
L'ingresso è abbastanza facile da trovare perchè ci sono sempre le macchine parcheggiate di chi va in bici o a correre

..mh, buono a sapersi. T ringrazio Homegrown
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
volevo rianimare questo topic con un pò di acqua fresca..... quella che mi ha beccato questo pomeriggio in zona Bunnari vecchio.

Giro consigliatissimo: entrata al cartello Bunnari vecchio, discesa fino al fiume con pomticello in cemento, e saliiiiiiiiita..... chi la fa tutta un sella ne sà due strisce.....
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
...

Giro consigliatissimo: entrata al cartello Bunnari vecchio, discesa fino al fiume con pomticello in cemento, e saliiiiiiiiita..... chi la fa tutta un sella ne sà due strisce...

Ma dopo il pontino hai preso la mulattiera che passa alla destra di un cancello di accesso ad una proprietà privata e risale fino a congiungersi con la strada Baduganu- S.Martino (vecchia SS131) all'altezza di Monte Murtas?

Se si sappi che io la faccio tutta pedalando con un piede solo!!!... :medita::medita::medita:
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
volevo rianimare questo topic con un pò di acqua fresca..... quella che mi ha beccato questo pomeriggio in zona Bunnari vecchio.

Giro consigliatissimo: entrata al cartello Bunnari vecchio, discesa fino al fiume con pomticello in cemento, e saliiiiiiiiita..... chi la fa tutta un sella ne sà due strisce.....


o primitivo metti una traccia a tipo Antoss che non ti capisco:nunsacci:
 

cancelletto

Biker serius
2/7/10
108
0
0
ss
Visita sito
Ma dopo il pontino hai preso la mulattiera che passa alla destra di un cancello di accesso ad una proprietà privata e risale fino a congiungersi con la strada Baduganu- S.Martino (vecchia SS131) all'altezza di Monte Murtas?

Se si sappi che io la faccio tutta pedalando con un piede solo!!!... :medita::medita::medita:

penso che sia la mulattiera che si trova praticamente davanti al ponte
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Ma dopo il pontino hai preso la mulattiera che passa alla destra di un cancello di accesso ad una proprietà privata e risale fino a congiungersi con la strada Baduganu- S.Martino (vecchia SS131) all'altezza di Monte Murtas?

Se si sappi che io la faccio tutta pedalando con un piede solo!!!... :medita::medita::medita:


dopo il pontino ho preso l'unica terribile salita che c'è.... ti posso dire che sbuca all'ultimo pezzo di cementone che conclude una salita che arriva da s.martino, immagino che il collegamento che dici tu sia quello, non conosco i nomi... noi ignoranti lo chiamiamo cementone di s.martino anche se per s.martino ne manca ancora un pò...

comunque il fondo era ottimo perchè le ruote tenevano perfettamente, e giuro che voglio farla anch'io tutta, anche con due piedi.... per adesso me ne mancano 3/4....
 

ASDNURAGHENIEDDU

Biker popularis
24/10/11
96
0
0
codrongianus
Visita sito
dopo il pontino ho preso l'unica terribile salita che c'è.... ti posso dire che sbuca all'ultimo pezzo di cementone che conclude una salita che arriva da s.martino, immagino che il collegamento che dici tu sia quello, non conosco i nomi... noi ignoranti lo chiamiamo cementone di s.martino anche se per s.martino ne manca ancora un pò...

comunque il fondo era ottimo perchè le ruote tenevano perfettamente, e giuro che voglio farla anch'io tutta, anche con due piedi.... per adesso me ne mancano 3/4....

ciao homegrown, forse conosco bene quelle zone, sempre che si tratti S. Martino Campomela etc....:nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo